problema vi chiedo aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
oggi ho comprato una keysonic 8001 e quando sono tornato a casa l'ho attacata al pc tutto funziona tranne l'illuminazione non ha cd driver e 7 mi ha detto di averla installata correttamente
:help::help::help::help:

sul sito del produttore i driver + eventuale software ci sono?

anche il mouse RAT5 viene venduto senza driver e software, però li scarichi dal sito :sisi:

Keysoniccco il sito vedi se riesci a trovarli io ci sto cercando ma non li trovo

:boh: sul sito non ci sono, ma la cosa più strana è che la KSK-8004 U che è nell'elenco non ha nessun software da scaricare :(

su google?
e il rivenditore lo hai sentito? magari ha già avuto questo "problema"
poi prova ad aspettare qualcuno più esperto di periferiche

il rivenditore è un utente di hwupgrade affidabile e disponibile infatti ci sono in contatto e non ha avuto questo problema, su google non ho trovato nulla
http://leganerd.com/2010/12/24/keysonic-ksk-8001-unboxing-e-recensione/
s
u questa rece dice che non vanno installati driver
cmq è uscita fuori produzione

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

ho scoperto che la mia è uguale a questa speedlink alterno

figurati, anche se mi dispiace non poterti aiutare :(

purtroppo neanche questi si trovano e sul sito fa scaricare solo il manuale :(
l'utente da cui l'hai comprata la usava su XP?? hai provato ad installarla in Modalità Compatibile (funzione di windows 7)??

ke cosa è la funzione compatibile?
cmq lui la usava su vista ma la tasiera è certificata per tutti i sistemi win

hai già scusa... viene installata da sola :cav:

cmq la modalità compatibile è una opzione di windows 7 che i permette di installare un software non compatibile a pieno con 7 (ma con xp ad esempio) emulando windows xp (in questo caso) e cercando di risolvere i problemi relativi alla compatibilità con seven.

dato che non hai un setup.exe da installare non puoi :(

cmq non si attiva... ti basta cliccare con il tx destro sull'eseguibile e lo trovi in alto... va fatta per ogni file (che potrebbe funzionare solo in modalità compatibile)

calcola ho provato di tutto ho fatto tutti gli aggiornamenti provato su 4 pc ma niente adesso se mi da il consenso a smontarla per vedere cosa c'è che non va provo a aggiustarla se non mi dà il consenso gliela riporto

prova a chiedere a GangstaGiano... lui è moooolto più esperto di me e potrebbe aiutarti.

non posso mandare pm(da quel che sò io) ai moderatori ,come faccio a farlo vedere a gang?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità