Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non posso mandare pm(da quel che sò io) ai moderatori ,come faccio a farlo vedere a gang?
prova a chiedere a GangstaGiano... lui è moooolto più esperto di me e potrebbe aiutarti.
:boh: ...Ovviamente potete. La questione è che se sono domande tecniche preferisco sicuramente rispondere sul forum, che è fatto apposta...
Non esageriamo, son solo appassionato... I veri esperti son ben altri imho...
Passando al tuo problema, anche se le foto non si vedono molto bene, da quello che dici mi sembra di capire che ci sia un malfunzionamento nel circuito che gestisce l'illuminazione. Non so, come ho detto in pm ad Ale, potrebbe essere partito il potenziometro stesso del circuito di alimentazione, che altro non è che quel componente dove c'è la rotella per regolare l'intensità dell'illuminazione...
Siccome da quel che ho capito la tastiera è nuova di pacca, fossi in te la manderei in rma, non avrebbe senso tentare di trovare il guasto in questo modo.
Una cosa è certa: se l'hai provata su 4 pc differenti, la colpa è della tastiera, che comunque è "driverless", nel senso che, anche se eventualmente sono presenti dei driver, tutte le sue funzioni sono comunque accessibili senza di essi...