Problema ventole rgb

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papichakra

Nuovo Utente
21
0
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Artic Duo Esports
Scheda Madre
B450 A PRO MAX
HDD
Toshiba 1tb
RAM
G.skill aegis 16gb (2x8) 3200mhz
GPU
Rtx 2060 custom accellero III
Audio
N/A
Case
Sharkoon pure steel
OS
Win 10
Come da titolo sto riscontrando problemi con le ventole incluse nel case "sharkoon pure steel rgb"
So di aver fatto una cazzata ma vi spiego cos'ha portato al problema che sto riscontrando
Le ventole funzionavano tramite controller connesse ad un tasto sul case del pc, volevo collegarle alla mobo e il controller mi dava 2 scelte, o collergarle ad una entrata argb da 3 pin o tramite una vdg, avendo interpretato erroneamente un video ho collegato la vdg ad una system fan, vedendo che non andavano mi sono reso conto che sulla mobo avevo un 4 pin denominato rgb, di conseguenza ho infilato il vdg lì, ma nulla
Di conseguenza ho riportato tutto alla situazione iniziale, però ora i led rgb non danno segni di vita mentre le ventole continuano a girare come sempre, la mobo è una b450 a pro max di msi
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,400
12,849
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11

La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili