ti consiglio di fare un test tramite questo link https://www.misurainternet.it/home.php fai il test che dura 24 ore
non riesco a completare perchè la mia attuale offerta che si chiama super adsl family non c'è nel menu a tendina, cosa posso fare?
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non riesco a completare perchè la mia attuale offerta che si chiama super adsl family non c'è nel menu a tendina, cosa posso fare?
Mi puoi elencare quello che ti chiede?
era il tuo profilo, e c'erano tante offerte diverse, qualla più simile alla mia l'ho selezionata ed è vodafone adsl e telefono senza limiti, si possono modificare nel caso i dati?
Si,si possono modificare,ma va bene così,ti dovrebbe chiedere se la linea e in ull o wholesale
e invece questo non lo ha chiesto, mi ha messo direttamente ull anche se come sai non è così, da dove posso modificare?
Ok,forse li puoi modificare nella parte dove si modificano i dati anagrafici,adesso non posso verificare di preciso,perché non ho il pc davanti,sto usando lo smartphone
Non è possibile modificare i campi Numero telefonico e Indirizzo email forniti in fase di iscrizione.
Non è possibile modificare i campi Operatore e Profilo se si ha una licenza attiva.
I dati devono sempre essere relativi all'intestatario del contratto di utenza.
che faccio? ho scaricato i loro programmi e installati ma non li ho aperti
Prova a chiamare il numero verde,o ad inviare un'email di misurainternet,e li dici il problema
ok gliela mando e vediamo che dicono
aggiornamento invece per quanto riguarda rientro a telecom: la mia richiesta esiste ma per ora è bloccata dal fatto che c'è una bolletta non pagata, io vorrei rientrare se possibile usufruendo di quella promozione, il problema è che oggi mi è arrivata un'altra fattura da 170 euro, dove ci sono 97 euro di penale per essere andato via prima dei due anni e altri 35 per disattivazione linea, costi che non vorrei pagare visto che rientro e che loro mi hanno detto che sicuramente si fa uno storno e non si pagherà, però dipende dall'amministrazione e non da loro del 187. Ci sono possibilità oppure no? dovrò pagare per forza quella cifra secondo te?
Secondo me alla fine dovrai pagare tutte e 2 le fatture
e lo so,ti capisco..che bella situazione, costretto a pagare, non sono tutelato proprio in nessuna maniera...
si può sapere tramite questo link GEA Mobileper quanto riguarda invece vodafone come si fa a sapere se in una determinata zona si è in ull o wholesale?