Problema velocità linea adsl, aiutatemi vi prego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
era il tuo profilo, e c'erano tante offerte diverse, qualla più simile alla mia l'ho selezionata ed è vodafone adsl e telefono senza limiti, si possono modificare nel caso i dati?


Si,si possono modificare,ma va bene così,ti dovrebbe chiedere se la linea e in ull o wholesale
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
e invece questo non lo ha chiesto, mi ha messo direttamente ull anche se come sai non è così, da dove posso modificare?


Ok,forse li puoi modificare nella parte dove si modificano i dati anagrafici,adesso non posso verificare di preciso,perché non ho il pc davanti,sto usando lo smartphone
 

Lorenzo Blancato

Nuovo Utente
114
19
Ok,forse li puoi modificare nella parte dove si modificano i dati anagrafici,adesso non posso verificare di preciso,perché non ho il pc davanti,sto usando lo smartphone

Non è possibile modificare i campi Numero telefonico e Indirizzo email forniti in fase di iscrizione.
Non è possibile modificare i campi Operatore e Profilo se si ha una licenza attiva.
I dati devono sempre essere relativi all'intestatario del contratto di utenza.

che faccio? ho scaricato i loro programmi e installati ma non li ho aperti
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Non è possibile modificare i campi Numero telefonico e Indirizzo email forniti in fase di iscrizione.
Non è possibile modificare i campi Operatore e Profilo se si ha una licenza attiva.
I dati devono sempre essere relativi all'intestatario del contratto di utenza.

che faccio? ho scaricato i loro programmi e installati ma non li ho aperti


Prova a chiamare il numero verde,o ad inviare un'email di misurainternet,e li dici il problema
 

Lorenzo Blancato

Nuovo Utente
114
19
Prova a chiamare il numero verde,o ad inviare un'email di misurainternet,e li dici il problema

ok gliela mando e vediamo che dicono
aggiornamento invece per quanto riguarda rientro a telecom: la mia richiesta esiste ma per ora è bloccata dal fatto che c'è una bolletta non pagata, io vorrei rientrare se possibile usufruendo di quella promozione, il problema è che oggi mi è arrivata un'altra fattura da 170 euro, dove ci sono 97 euro di penale per essere andato via prima dei due anni e altri 35 per disattivazione linea, costi che non vorrei pagare visto che rientro e che loro mi hanno detto che sicuramente si fa uno storno e non si pagherà, però dipende dall'amministrazione e non da loro del 187. Ci sono possibilità oppure no? dovrò pagare per forza quella cifra secondo te?
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
ok gliela mando e vediamo che dicono
aggiornamento invece per quanto riguarda rientro a telecom: la mia richiesta esiste ma per ora è bloccata dal fatto che c'è una bolletta non pagata, io vorrei rientrare se possibile usufruendo di quella promozione, il problema è che oggi mi è arrivata un'altra fattura da 170 euro, dove ci sono 97 euro di penale per essere andato via prima dei due anni e altri 35 per disattivazione linea, costi che non vorrei pagare visto che rientro e che loro mi hanno detto che sicuramente si fa uno storno e non si pagherà, però dipende dall'amministrazione e non da loro del 187. Ci sono possibilità oppure no? dovrò pagare per forza quella cifra secondo te?


Secondo me alla fine dovrai pagare tutte e 2 le fatture
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili