PROBLEMA [PROBLEMA]: Vedere Blu - ray

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Ciaoss :) si ok sto chiedendo aiuto proprio io e @Thai 90 e / (guerriero "prezzemolo") @Ilrisorto / (guerriero "sole") @Conte17 / (guerriero "colonnello") @attilorz / @wine e tutti gli altri sono pregati di non prendermi per il c... :asd: l'onore spetta solo a lido (:look:)
Dai a parte gli scherzi su... la faccio breve... metto un Bd e non riesco a vederlo... vi posto 2 screen Visualizza allegato 55800Visualizza allegato 55801Visualizza allegato 55802
Con Power dvd 12 mi da sto problema... con vlc (non so perchè lo screen è uscito così -.-) mi dice impossibile accedere alla memoria che si tenta di aprire (o simile...)
Ideuzze? :rolleyes: :thanks: @e_ale92 se ci sei sei il bAnvenuto

Ultima modifica:
Re: Vedere Blu - ray

ma questo bd dove lo infili...nel lettore bd o nel mast dvd? :rolleyes:

secondo vossia? :vv: ho solo il lettore/masterizzatore bd ;) e fino all'ultima formattazzzzzzzione non mi dava problems... è un bel sony :figo:
beh sai com'è...bisogna sempre eliminare tutte le possibilità con certi utenti...si sa mai che volevi leggere i BD su un mast dvd semplice :P

dagli screen direi che il lettore è collegato alla scheda madre :lol: non è che hai bisogno di qualche driver del masterizzatore? oppure prova a copiare il file sull ?HDD e a vederlo da li (anche se non è tanto una buona soluzione :lol:)

dagli screen direi che il lettore è collegato alla scheda madre :lol: non è che hai bisogno di qualche driver del masterizzatore? oppure prova a copiare il file sull ?HDD e a vederlo da li (anche se non è tanto una buona soluzione :lol:)
Dici di ripparlo? pff.... se non lo vedo dubito di poterlo rippare... I driver (dice winzozz) sono aggiornati correttamente... infatti i dvd normali li legge tranquillamente...

- - - Updated - - -

Qui rischiate di fare la figuraccia se non riuscite a farmi vedere nemmeno un film sul pc :P

Ciaoss :) si ok sto chiedendo aiuto proprio io e @Thai 90 e / (guerriero "prezzemolo") @Ilrisorto / (guerriero "sole") @Conte17 / (guerriero "colonnello") @attilorz / @wine e tutti gli altri sono pregati di non prendermi per il c... :asd: l'onore spetta solo a lido (:look:)
Dai a parte gli scherzi su... la faccio breve... metto un Bd e non riesco a vederlo... vi posto 2 screen Visualizza allegato 55800Visualizza allegato 55801Visualizza allegato 55802
Con Power dvd 12 mi da sto problema... con vlc (non so perchè lo screen è uscito così -.-) mi dice impossibile accedere alla memoria che si tenta di aprire (o simile...)
Ideuzze? :rolleyes: :thanks: @e_ale92 se ci sei sei il bAnvenuto
Ciao come prima cosa ti consiglio di installare AnyDVD il programmino Tools di bypass delle protection sia DVD che Bluray in seguito e in seguito prova ad installare i K codec pack che trovi sul sito codec guide(basta che lo scrivi su Google è ti trova il link) in fine; ma al monitor sei collegato in HDMI? quindi con la chiave di HDCP attiva?

sono in hdmi e non so come vedere se hdcp è attivo... sono con l'integrata >.< ma non dovrebbe essere questo il problema... o si?

- - - Updated - - -

Io ho gli shark come codec... Ma non penso sia un problema di codec...

- - - Updated - - -

PRovo lo stesso con any dvd?

tu ai una 680 GTX? allora in Nvidia Control Pannel display view HDCP support! se ai i Drive in ITA: Video - stato HDCP PowerDVD 12 è autentico? in caso prova anche così disinstalla e reinstallalo è installa le ultime patch si prova con AnyDVD prima i codec guide supportano PowerDVD ho caspita con l'integrata non avevo letto non è il massimo!

Ultima modifica:
tu ai una 680 GTX? allora in Nvidia Control Pannel display view HDCP support! se ai i Drive in ITA: Video - stato HDCP PowerDVD 12 è autentico? in caso prova anche così disinstalla e reinstallalo è installa le ultime patch si prova con AnyDVD prima i codec guide supportano PowerDVD ho caspita con l'integrata non avevo letto non è il massimo!
No no l'ho venduta sto con l'integrata devo aggiornare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro