PROBLEMA [PROBLEMA]: Vedere Blu - ray

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai altri bluray? oppure, puoi provarlo su un altro pc? o magari su linux? così diamo la colpa a windows per la gioia di @wine :asd:

linux... potrei scaricarlo e metterlo su pennina no? mai usato :D
altri pc che hanno bd no... però me lo fa con tutti i bd e prima non me lo faceva (prima di formattare)

- - - Updated - - -

ok nulla mi crasha pure power dvd 10...

linux... potrei scaricarlo e metterlo su pennina no? mai usato :D
altri pc che hanno bd no... però me lo fa con tutti i bd e prima non me lo faceva (prima di formattare)

- - - Updated - - -

ok nulla mi crasha pure power dvd 10...
Prova con Linux come ti dice e_ale 92. E poi Volendo c' è anche Windows 7 Pro 64/32 bit USB VHD completo no il PE. Può sempre servire devi avere una chiave minimo 16 gbyte per il 64 è 8 per il 32. io uso la 64 bit su una Key da 64 gbyte per interventi è mi trovo bene anche se un pelino più lento ovviamente ma però su alcune macchine anche troppo lento...

da 8gb ce l'ho... vado di linux... che programma devo usare per leggere i bd con linux?
ps: che ne pensate di winzozz 8? avrei problemi (se passassi all'8) a giocare a giochi tipo company of heroes (2006)?

- - - Updated - - -

e QUALE linux? ubuntu? qubuntu? maxPOWEEERRR buntu

da 8gb ce l'ho... vado di linux... che programma devo usare per leggere i bd con linux?
ps: che ne pensate di winzozz 8? avrei problemi (se passassi all'8) a giocare a giochi tipo company of heroes (2006)?

- - - Updated - - -

e QUALE linux? ubuntu? qubuntu? maxPOWEEERRR buntu
se ai problemi con vlc per Linux usa questo chè è molto valido Linux Bluray Disc Player | Free software downloads at SourceForge.net

- - - Updated - - -

ubuntu e vlc media player se il lettore stock non legge i BD.

win 8? io bestemmio ahah
Si può dire che sia una cacata Win 8...

Con linussssssssssssssssss và ma il problema è che... perchè devo mettere linux ogni volta che devo vedermi un bd? -.-proviamo ad aggiustare su winzozz dai consigliate
perma

- - - Updated - - -

ahahah l'abitudine :lol:

effettivamentela soluzione risorta è la migliore provato ad aggiornare media player?

- - - Updated - - -

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro