Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no l'ho venduta sto con l'integrata devo aggiornare :D
non avevo visto il post
Con l'integrata i film li vedi belli fluidi qual'è il problema :figo:Ma usa la scheda integrata ha detto tutto...
Ma usa la scheda integrata ha detto tutto...
Allora come ti ho detto reinstalla PowerDVD 12 al ultima build ma disinstallalo per bene prova così ma sarà colpa di quell schedaccia non è il massimo l'integrata per fare del HTPC....guardali in streaming i film:asd:power dvd 12 non và... con power dvd 10 aggiornato ora stava andando ma poi crasha :skept: riavvio e pulisco tutto...
Che Molto spesso sono carenti di supporto da parte di software di terze parti...power dvd 12 non và... con power dvd 10 aggiornato ora stava andando ma poi crasha :skept: riavvio e pulisco tutto...
- - - Updated - - -
Con l'integrata i film li vedi belli fluidi qual'è il problema :figo:
Ascolta STOP tutto reinstalla PowerDVD 12 come prima cosa prova in questo modo poi vediamo il restoVisualizza allegato 55850 con vlc mi dice questo
Se vuoi poi provare anche ad aggiornare è cambiare i codec li trovi qui i K: http://codecguide.com/Visualizza allegato 55850 con vlc mi dice questo
any news? Sei riuscito?Visualizza allegato 55850 con vlc mi dice questo
Prima lo disinstalli poi ti assicuri di eliminare tutte le tracce con qualche tool di pulizia di file di registro o cartelle tipo il free cccleaner o lo fai in manuale per il registro da regedit è per le cartelle e file dalla ricerca file di Windows.Fatemi pranzare :asd:
- - - Updated - - -
Cambiare codec... Come faccio un'installazione pulita pulita? Solo tolgo i vecchi e metto questi? PS per me non sono i codec comunque ora provo a rimettere il programma e i codec :)
ma potevi evitarlo il tuo problema è indipendente da driver del bluray al massimo gli aggiorni il firmware se vuoi provare... cosa sono LG Samsung? i più diffusi va bè facci sapere....faccio ste cose va... gia che ci sono provo prima a disinstallare i driver del lettore e a rimetterli..
- - - Updated - - -
allora ho tolto i driver del bd e li ho rimessi... non so perchè (me lo vede come lettore cd... va bè -.- ) però con power dvd 10 ora è partito... con il 12 e con vlc invece ancora no...