PROBLEMA [PROBLEMA]: Vedere Blu - ray

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
power dvd 12 non và... con power dvd 10 aggiornato ora stava andando ma poi crasha :skept: riavvio e pulisco tutto...

- - - Updated - - -

Ma usa la scheda integrata ha detto tutto...
Con l'integrata i film li vedi belli fluidi qual'è il problema :figo:

Ma usa la scheda integrata ha detto tutto...

e che cosa cambia scusa... se ha l'integrata o una discreta e mancano i codec, windows non leggerà comunque il formato.

e cmq io non avevo visto il post in cui diceva che aveva già gli shark dato che non avevo aggiornato la pagina

e in ogni caso, l'integrata regge alla grande i bluray :doh:

power dvd 12 non và... con power dvd 10 aggiornato ora stava andando ma poi crasha :skept: riavvio e pulisco tutto...
Allora come ti ho detto reinstalla PowerDVD 12 al ultima build ma disinstallalo per bene prova così ma sarà colpa di quell schedaccia non è il massimo l'integrata per fare del HTPC....guardali in streaming i film:asd:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Con l'integrata i film li vedi belli fluidi qual'è il problema :figo:
Che Molto spesso sono carenti di supporto da parte di software di terze parti...

Ultima modifica:
Appunto li "vedi" discretamente è sono carenti di supporto molto spesso

- - - Updated - - -

Ascolta STOP tutto reinstalla PowerDVD 12 come prima cosa prova in questo modo poi vediamo il resto

- - - Updated - - -

Se vuoi poi provare anche ad aggiornare è cambiare i codec li trovi qui i K: http://codecguide.com/

- - - Updated - - -

any news? Sei riuscito?

Fatemi pranzare :asd:

- - - Updated - - -

Cambiare codec... Come faccio un'installazione pulita pulita? Solo tolgo i vecchi e metto questi? PS per me non sono i codec comunque ora provo a rimettere il programma e i codec :)

Fatemi pranzare :asd:

- - - Updated - - -

Cambiare codec... Come faccio un'installazione pulita pulita? Solo tolgo i vecchi e metto questi? PS per me non sono i codec comunque ora provo a rimettere il programma e i codec :)
Prima lo disinstalli poi ti assicuri di eliminare tutte le tracce con qualche tool di pulizia di file di registro o cartelle tipo il free cccleaner o lo fai in manuale per il registro da regedit è per le cartelle e file dalla ricerca file di Windows.

faccio ste cose va... gia che ci sono provo prima a disinstallare i driver del lettore e a rimetterli..

- - - Updated - - -

allora ho tolto i driver del bd e li ho rimessi... non so perchè (me lo vede come lettore cd... va bè -.- ) però con power dvd 10 ora è partito... con il 12 e con vlc invece ancora no...

faccio ste cose va... gia che ci sono provo prima a disinstallare i driver del lettore e a rimetterli..

- - - Updated - - -

allora ho tolto i driver del bd e li ho rimessi... non so perchè (me lo vede come lettore cd... va bè -.- ) però con power dvd 10 ora è partito... con il 12 e con vlc invece ancora no...
ma potevi evitarlo il tuo problema è indipendente da driver del bluray al massimo gli aggiorni il firmware se vuoi provare... cosa sono LG Samsung? i più diffusi va bè facci sapere....

Sony ;) comunque ora provo pure a togliere e mettere i codec.. Però la schermata non dice impossibile riprodurre dice impossibile accedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro