PROBLEMA problema vecchio notebook ed upgrade

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Ah ah ah … non ci sono più i condensatori ????? :shock:
E' proprio bravo 'sto tecnico … ah ah ah :D
Non ci saranno più gli elettrolitici … forse … oramai è tutto … SMD … a montaggio superficiale … ih ih ih … :hihi:

Visualizza allegato 310769

P.S. Quelli sopra che sono ? :asd:

Visualizza allegato 310770

Guarda, è andata così. Entro nel negozio, gli parlo del problema e di cosa secondo me potrebbe essere.
Iniziò a dire che probabilmente si surriscaldava ecc... Banalità di cui mi renderei conto visto che spesso avevo afterburner aperto mentre giocavo.
Non sono esperto in elettronica ma qualcosa so, così gli dissi di controllare magari la scheda madre, in particolare i condensatori, visto che lasciandolo spento per un po' più ripartiva. E mi rispose che non c'erano, continuando la sua tesi sulle temperature. Io risposi che ero sicuro di ciò che dicevo, le temperature non c'entravano... Mi disse di andarmene dal negozio perché sapevo tutto io e gli facevo perdere tempo. Mai più andato da lui, nemmeno per una microSD.

Comunque mi chiedo se l'aver overclockato la GPU del 10% possa aver provocato il danno nel tempo. Le temperature erano sempre al di sotto dei 70. Però ne dubito, quel PC esiste anche in configurazione con la gtx580 ed un I7 dai consumi decisamente più elevati..
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Questi cosa sono ?
338622

No, non ci sono i condensatori … e quelli sopra cosa sono ?
Barrette di cioccolato ? :asd:
Ma va va … hai fatto bene ad andartene … questi "praticoni" è meglio perderli che trovarli :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili