Doppioghengher
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Buonasera a tutti, premetto che potrei aver postato nella sezione sbagliata e in tal caso chiedo perdono preventivamente. Il problema che mi assilla riguarda le prese USB frontali del case. Ultimamente mi sono dilettato nell'assemblaggio di un PC recuperando il case di un vecchio computer. Ho collegato tutti i cavi alla motherboard seguendo quanto riportato nel libretto d'istruzioni ma ogni volta che provo ad attaccare una memoria di archiviazione di massa (HDD esterno, pendrive ecc.) la porta USB frontale sinistra non le riconosce minimamente. La cosa strana è che provando a collegare dispositivi tipo mouse, tastiere ecc, la presa funziona. Tra l'altro credo che mi abbia fritto una pennetta da 4GB (Sandisk Cruzer Blade) che ora non riesco neanche più a formattare.
Ho provato a cercare altre discussioni ma nessuna di queste mi ha aiutato a risolvere il problema quindi mi affido alle vostre cure, saluti!
Ho provato a cercare altre discussioni ma nessuna di queste mi ha aiutato a risolvere il problema quindi mi affido alle vostre cure, saluti!