PROBLEMA Problema urgente dopo attivazione ftth

Pubblicità

Giò74

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Non so se è la sezione giusta, ma sta succedendo qualcosa di strano. Oggi il tecnico mi ha installato la ftth fastweb, tutto apposto la linea arriva a 1 gigabit. Però quando entro nella Myfastweb mi apre la pagina di un altro cliente in automatico... Non so cosa fare. Ho anche contattato fastweb mi hanno detto che avrebbero risolto ma ancora nulla. Non vorrei arrivare ad avere problemi con questa persona anche perché non sono io che entro, mi entra automaticamente.

Non ti preoccupare il problema è di Fastweb e non tuo. Tu anzi lo hai segnalato. Vedrai che sistemeranno il problema. Casomai tempestali di telefonate fino a quando non trovi l'operatore giusto che ti sistema il problema.

Non ti preoccupare il problema è di Fastweb e non tuo. Tu anzi lo hai segnalato. Vedrai che sistemeranno il problema. Casomai tempestali di telefonate fino a quando non trovi l'operatore giusto che ti sistema il problema.
Il problema è che non mi da più l'opzione per farmi contattare da loro, non ho un telefono fisso, e sul mio telefono ho linea tim, quindi andrei a pagare, li ho contattati su facebbok, su twitter, oltre la chiamata che ho fatto, sembra che mi ignorano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro