PROBLEMA Problema u torrent

Pubblicità

Mefisto89

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
37
Buongiorno a tutti.
Riscontro da 3 giorni un problema alquanto fastidioso con u torrent.
Non ho virus o altre tipologie di malware..il pc e come nuovo.
Praticamente come avvio un download da torrent il pc inizia a l'affare.
E non mi riferisco a un rallentamento di internet navigando nel web..ma mi riferisco proprio al sistema operativo.
Il mouse inizia a muoversi a scatti impallandosi,il suono audio di un video o di una canzone aperta sul PC inizia a distorcere e ad andare a scatti..durante ciò sia RAM CPU e disco non sono nemmeno a metà del carico..magari qualcosa non andava li.
Il fatto e che come metto pausa tutto torna normale.
Riprendo il download e tutto va di nuovo a scatti..mouse ecc
Spero qualcuno può aiutarmi grazie

Buongiorno a tutti.
Riscontro da 3 giorni un problema alquanto fastidioso con u torrent.
Non ho virus o altre tipologie di malware..il pc e come nuovo.
Praticamente come avvio un download da torrent il pc inizia a l'affare.
E non mi riferisco a un rallentamento di internet navigando nel web..ma mi riferisco proprio al sistema operativo.
Il mouse inizia a muoversi a scatti impallandosi,il suono audio di un video o di una canzone aperta sul PC inizia a distorcere e ad andare a scatti..durante ciò sia RAM CPU e disco non sono nemmeno a metà del carico..magari qualcosa non andava li.
Il fatto e che come metto pausa tutto torna normale.
Riprendo il download e tutto va di nuovo a scatti..mouse ecc
Spero qualcuno può aiutarmi grazie
cè qualcosa nel programma che non va, disistallalo con Revo Unistaller e poi scaricalo e istallalo di nuovo

Ciao..grazie per la veloce risposta.
In effetti no.u torrent e installato su SSD..ma i download li scarica in un altro hard disk non SSD.
Però ricordo che non ho mai riscontrato un problema del genere in passato.in effetti l hard disk non SSD che usavo sempre essendo pieno ho cambiato destinazione allocamento a un altro hard disk..dunque il problema potrebbe essere questo altro hard disk?..dovrei provare a salvare sull SSD i download e provare se mi fa uguale o se risolvo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Naturalmente dove ho u torrent cioè l SSD e dove ho il sistema operativo

cè qualcosa nel programma che non va, disistallalo con Revo Unistaller e poi scaricalo e istallalo di nuovo
Proverò anche così..cmq e strano..non lo ha mai fatto..e d'altronde ho sempre usato u torrent 32 bit su sistema a 64 bit...come coincidenza riporto l aggiornamento Windows ultimo.installato 3 giorni fa..da quando ho il problema
Ok verifica con crystal disk che l'hd di destinazione sia buono o se ha dei settori danneggiati.
ma prima di fare ciò non mi conviene fare la prova a salvare un download sull SSD principale o su un altro hard disk?...

Proverò anche così..cmq e strano..non lo ha mai fatto..e d'altronde ho sempre usato u torrent 32 bit su sistema a 64 bit...come coincidenza riporto l aggiornamento Windows ultimo.installato 3 giorni fa..da quando ho il problema

ma prima di fare ciò non mi conviene fare la prova a salvare un download sull SSD principale o su un altro hard disk?...
Ciao, ti scrivo da ex utente di utorrent. Un cosiglio: lascialo perdere e prova qBittorrent. Meno pesante, meno invasivo. Da quando Bittorrent e utorrent si sono fuse anche utorrent è diventato pessimo.
qBittorrent lo uso da anni e non tornerei mai indietro. provalo e fammi sapere.

Domanda semplice: dove l'hai scaricato? Mandami il link in privato perché è molto probabile che il tuo rallentamento sia dovuto a presenza di virus/malware.
Bisogna stare attenti perché girano versioni non officiali (anche il sito stesso dove lo scarichi ha un marketing molto aggressivo e c'è una tecnica di lead-in abbastanza truffaldina che ti porta a scaricare cose che non vorresti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro