Problema Tv Tuner

UchihaMk

Nuovo Utente
1
0
CPU
Quad Core
HDD
500GB
RAM
8GB
GPU
GT 555
Monitor
Full Hd
OS
Windows7, Ubuntu
Buon giorno,
premetto già che il computer è in garanzia e da novembre scorso questa è la prima volta che provo a utilizzare il tuner Tv.
Ho provato sia con l'antenna esterna e successivamente collegando il computer (sempre dalla presa sul retro) direttamente all'antenna di casa, ma quando utilizzo windows media center per ricercare i canali mi dice sempre che non è stato possibile trovare alcun canale.


Il computer è un XPS L702X, il tuner Tv dovrebbe essere AVerMedia H339 Hybrid Technology Analog/DVBT e risulta essere correttamente installato.

Avete consigli o idee, o magari software aggiuntivo con cui provare?
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Prova ad utilizzare un programma che non sia Windows Media Center per vedere la TV che non sia lui che da il problema della non ricezione dei canali TV
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buon giorno,
premetto già che il computer è in garanzia e da novembre scorso questa è la prima volta che provo a utilizzare il tuner Tv.
Ho provato sia con l'antenna esterna e successivamente collegando il computer (sempre dalla presa sul retro) direttamente all'antenna di casa, ma quando utilizzo windows media center per ricercare i canali mi dice sempre che non è stato possibile trovare alcun canale.


Il computer è un XPS L702X, il tuner Tv dovrebbe essere AVerMedia H339 Hybrid Technology Analog/DVBT e risulta essere correttamente installato.

Avete consigli o idee, o magari software aggiuntivo con cui provare?

ciao
normalmente i canali devono essere cercati con il software di AverMedia.
prova a scaricare e reinstallare i drivers da questo link se hai un AVerMedia H339 Hybrid Technology Analog/DVBT: Driver e download | Dell [Italia]

mandami il service tag via Messaggio Privato cosi verifico la tua configurazione.

a disposizione
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili