- Reazioni
- 14,368
- Punteggio
- 253
uhm, in che lingua hai windows?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ita,ripeto le traduzioni fino a poco tempo fa funzionavano quindi nel pc non ho toccato niente,il problema è venuto fuori da solo,leggendo su reddit anche altri utenti fino a un mese fa avevano problemi con la traduzione da diverse parti nel mondo,probabilmmente sarà un bug di yt ,non penso che toccando qualche impostazione possa sparire il problema se yt non lo sistemauhm, in che lingua hai windows?
Allora non è solo un mio problema, però sopra nella discussione a qualcuno funzionava,è grave che yt non abbia ancora risolto dopo tutti questi mesi,non ci hanno dato neanche una tempisticaNon penso ci siano soluzioni. Sono diversi mesi che su pc windows non funzionano ( anche installando l'app su windows, oppure aprire in finestre incognito, o provare altri browser ). Su telefono android funzionano, quindi se necessario, potete guardare da lì, ma ovviamente è snervante. Anche io ero abbonato ad un canale, ho disdetto.
no,anche in incognito non funziona,non vorrei che kaspersky abbia interferito con questo,non lo soL'unica cosa che mi viene in mente è di passare al microscopio ogni singola impostazione del tuo account Google e dei browser.
Ma non ricordo, se non usi account nei browser,funziona?
hai descritto perfettamente il mio problema ,stesso identico,però mi fa strano che nell'altro pc vanno e nel pc primario no,ci deve essere qualche impostazione che gli da fastidio e crea un conflitto,il problema è che non si sa quale,aggiungo che ho provato anche a togliere le estensioni perche avevo letto in qualche parte in rete che potevano creare conflitto ma basta semplicemente provare da incognito,le si prova tutte senza risultati ,ormai sarà da ottobre dell'anno scorso che è cosi per me ,davvero uno schifoIo ho smesso di usarlo su pc. Non sono più abbonato al canale a pagamento, e gli altri saltuari, me li guardo su cellulare dove i sub funzionano sempre. Su win, sia chrome, che firefox, che modalità incognito, nulla da fare. E' casuale, se insisto ( accendi/spegni sottotitoli ) 20/30 volte, poi va a finire che 1 volta partono ( ma devo stare attento che premendo + volte velocemente, di non ricliccare facendoli sparire subito >_<" )
Altra cosa che ho notato su browser, riprovato adesso, parte il video e i sub sono attivi in inglese ( non ha + l'impostazione in italiano ), clicco ingranaggio/sottotitoli/traduzione automatica italiano, e i sub spariscono, non vanno. Premo sul pulsante dei sub per disattivarli e poi riattivarli, ripartono in inglese. NON HA PRESO IL COMANDO traduzione automatica in italiano.
Per questo, solo cellulare android.
Ma poi vogliamo parlare delle schifezze anche su cellulare?
A differenza del pc ( quando funzionavano ) la traduzione italiana non rimane memorizzata, ogni volta bisogna andarli attivare nei vari menu. E peggio ancora, ad ogni pubblicità SI RESETTA, e bisogna tornare dentro a riattivarli. Ma dico, cosa ci vuole a far mantenere l'impostazione fissa di default, o quanto meno non farla sparire ad ogni pubblicità!!!!!!
Penosi
Almeno sono un pò tornati indietro con le voci automatiche italiane a quelle in origine ( non sempre ) più naturali. Le ultime sembrava di ascoltare uno straniero leggere in italiano e facevo fatica a capirlo >_<
Per la cronaca anche io ho kasperskyhai descritto perfettamente il mio problema ,stesso identico,però mi fa strano che nell'altro pc vanno e nel pc primario no,ci deve essere qualche impostazione che gli da fastidio e crea un conflitto,il problema è che non si sa quale,aggiungo che ho provato anche a togliere le estensioni perche avevo letto in qualche parte in rete che potevano creare conflitto ma basta semplicemente provare da incognito,le si prova tutte senza risultati ,ormai sarà da ottobre dell'anno scorso che è cosi per me ,davvero uno schifo