PROBLEMA Problema traduzione sottotitoli youtube

Pubblicità
uhm, in che lingua hai windows?
ita,ripeto le traduzioni fino a poco tempo fa funzionavano quindi nel pc non ho toccato niente,il problema è venuto fuori da solo,leggendo su reddit anche altri utenti fino a un mese fa avevano problemi con la traduzione da diverse parti nel mondo,probabilmmente sarà un bug di yt ,non penso che toccando qualche impostazione possa sparire il problema se yt non lo sistema

ho provato un altro pc e le traduzioni dei sottotitoli funzionano su youtube non capisco perche in questo pc non vanno,provato ad eliminare i dati e i cookie e aggionare windows update,chrome e driver gpu ,non c'è verso di far funzionare le traduzioni

up ,le traduzioni con i sottotitoli continuano a non funzionare nei video su youtube sul pc ,qualcuno sa come risolvere?le ho provate tutte

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso ci siano soluzioni. Sono diversi mesi che su pc windows non funzionano ( anche installando l'app su windows, oppure aprire in finestre incognito, o provare altri browser ). Su telefono android funzionano, quindi se necessario, potete guardare da lì, ma ovviamente è snervante. Anche io ero abbonato ad un canale, ho disdetto.

Non penso ci siano soluzioni. Sono diversi mesi che su pc windows non funzionano ( anche installando l'app su windows, oppure aprire in finestre incognito, o provare altri browser ). Su telefono android funzionano, quindi se necessario, potete guardare da lì, ma ovviamente è snervante. Anche io ero abbonato ad un canale, ho disdetto.
Allora non è solo un mio problema, però sopra nella discussione a qualcuno funzionava,è grave che yt non abbia ancora risolto dopo tutti questi mesi,non ci hanno dato neanche una tempistica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro