PROBLEMA Problema Tim 20Mb

Andrea_27

Nuovo Utente
3
0
Salve ho un problema, ho una normale 20/1 della tim ma e sempre bloccata sui 7, leggendo altri post ho scoperto pure io di avere il problema di essere collegato in atm e non in eth come disponibile nel mio paese. Volevo sapere se era possibile fare qualcosa per cabiare il tipo di collegamento oppure non si può fare nulla. In allegato lascio lo screen di ovus, lo screen del modem e uno speed test.
 

Allegati

  • ovus.PNG
    ovus.PNG
    37.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • modem.PNG
    modem.PNG
    11 KB · Visualizzazioni: 61
  • speedtest.PNG
    speedtest.PNG
    8.3 KB · Visualizzazioni: 63
  • snr.PNG
    snr.PNG
    14.7 KB · Visualizzazioni: 42

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, dovresti postare anche l'attenuazione e l'snr che rilevi nel modem router.
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, con l'attenuazione che hai, sei circa 2800 metri dalla centrale, e anche se tu fossi in eth non avresti molta banda in più; anche come snr sei al limite, potresti provare,se il tuo router lo permette, a usare telnet per diminuire l'snr e guadagnare un paio di mega. Penso che l'unica alternativa sia la fibra.
 

Andrea_27

Nuovo Utente
3
0
ciao, con l'attenuazione che hai, sei circa 2800 metri dalla centrale, e anche se tu fossi in eth non avresti molta banda in più; anche come snr sei al limite, potresti provare,se il tuo router lo permette, a usare telnet per diminuire l'snr e guadagnare un paio di mega. Penso che l'unica alternativa sia la fibra.
ok grazie mille per la risposta comunque la fibra e prevista la copertura la 30 mega per il 2020 quindi vedremo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili