PROBLEMA Problema Tim 20Mb

Pubblicità

Andrea_27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ho un problema, ho una normale 20/1 della tim ma e sempre bloccata sui 7, leggendo altri post ho scoperto pure io di avere il problema di essere collegato in atm e non in eth come disponibile nel mio paese. Volevo sapere se era possibile fare qualcosa per cabiare il tipo di collegamento oppure non si può fare nulla. In allegato lascio lo screen di ovus, lo screen del modem e uno speed test.

Allegati

• ovus.webp
    ovus.webp
    40.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • modem.webp
    modem.webp
    9.2 KB · Visualizzazioni: 61
  • speedtest.webp
    speedtest.webp
    3.9 KB · Visualizzazioni: 63
  • snr.webp
    snr.webp
    14.8 KB · Visualizzazioni: 42
ciao, con l'attenuazione che hai, sei circa 2800 metri dalla centrale, e anche se tu fossi in eth non avresti molta banda in più; anche come snr sei al limite, potresti provare,se il tuo router lo permette, a usare telnet per diminuire l'snr e guadagnare un paio di mega. Penso che l'unica alternativa sia la fibra.

ciao, con l'attenuazione che hai, sei circa 2800 metri dalla centrale, e anche se tu fossi in eth non avresti molta banda in più; anche come snr sei al limite, potresti provare,se il tuo router lo permette, a usare telnet per diminuire l'snr e guadagnare un paio di mega. Penso che l'unica alternativa sia la fibra.
ok grazie mille per la risposta comunque la fibra e prevista la copertura la 30 mega per il 2020 quindi vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro