Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AGGIORNAMNENTO TEMEPRATURESi beh non è che 85 gradi in cinebench sia un ottimo risultato comunqueDiciamo che è accettabile! La questione è che se devi solo giocare puoi stare sereno perchè in gaming sarai sui 60 gradi o poco più (ma allora l'i7 non ha senso perchè bastava il 13600k). Se invece dovrai fare editing ed elaborazioni lunghe allora potrebbe diventare un problema!
Le temperature sono accettabili, hai avuto picchi di 86 gradi, il contact frame ha aiutato molto. A questo punto per guadagnare ancora dovresti procedere all'undervolt, riuscirai a togliere altri 4/5 gradi, anche più se fatto bene e con un buon processore. Se ancora non ti soddisfa devi passare ad un altro aio ovviamente continuando a mantenere la cpu undervoltata.AGGIORNAMNENTO TEMEPRATURE
ho montato il la nuova mobo e il contact frame thermal right e senza eseguire under volt le temperature sono in allegato......mi chiedevo se potessi migliorare la situazione ancora
se con undervolt riesco a togliere 4/5 e piu va benissimo riusciresti a guidarmi con l undervolt? quali dovrebbero essere le temperature ideali con cinebench?Le temperature sono accettabili, hai avuto picchi di 86 gradi, il contact frame ha aiutato molto. A questo punto per guadagnare ancora dovresti procedere all'undervolt, riuscirai a togliere altri 4/5 gradi, anche più se fatto bene e con un buon processore. Se ancora non ti soddisfa devi passare ad un altro aio ovviamente continuando a mantenere la cpu undervoltata.
non tutte le cpu sono ugualipiu va benissimo riusciresti a guidarmi con l undervolt?
aggiornamentoLa differenza di consumo tra le due CPU non è trascurabile ma allo stesso tempo non è chissà quanta e molto dipende sempre da come viene impostato il power limit.
Basta agire su quello per decidere a piacimento l'assorbimento massimo di pl1 e pl2, senza dover cambiare nessuna CPU
Se l'aio che hai basti o meno, beh lo scoprirai usandolo...
la pompa è a estremo potrei agire sui power limit mettondolo a 181w?Le temperature sono ok, 78 gradi di picco con assorbimento di 160w massimi sono ok per quel dissipatore aio
Basta accertarsi che la pompa sia al 100%
Casomai puoi impostare una velocità ventole aio leggermente più alta.
Volendo si potrebbe provare un po'di undervolt se hai voglia e pazienza.
Io non l'ho fatto, non ne ho bisogno, ma magari nel tuo caso ti risparmi 15w e 2-3 gradi
beh già ora non superi 181w visto che io leggo assorbimento massimo 161sui power limit mettondolo a 181w?
Perché in teoria dovrebbe assorbire di più ?beh già ora non superi 181w visto che io leggo assorbimento massimo 161