PROBLEMA problema temperatura Cpu

Pubblicità
Perché in teoria dovrebbe assorbire di più ?
se nel benchmark cpu non supera i 161w allora non li supera in nessun altra situazione, di conseguenza abbassare il power a 181 è inutile in quanto è comunque più alto di 161, se vuoi vedere cambiamenti devi portarlo a 140, non a 180

se nel benchmark cpu non supera i 161w allora non li supera in nessun altra situazione, di conseguenza abbassare il power a 181 è inutile in quanto è comunque più alto di 161, se vuoi vedere cambiamenti devi portarlo a 140, non a 180
Okok ma mi chiedevo se è normale questo assorbimento di 161 o dovrebbe assorbire di più ?

okok perfetto ti ringrazio penso di non fare nine altro oltre il thermalright cmq sono buone come temeparature 77 gradi dopo 10 minuti di test in un ambiente a 25 gradi mi ritengo soddisfatto l unica cosa che noin mi convice molto è la temepratura in iidle che oscilla tra i 37 e 40

Per un Intel Core i5-13600KF con un dissipatore a aria stare in Idle a 37/40 gradi tranquillo e' normale, se vuoi temperature piu' basse devi usare un dissipatore a liquido del tipo un Arctic Freezer II con radiatore da 240 mm, 280 mm, 360 mm, a seconda dello spazio del tuo Case quale tipo di radiatore puo' ospitare.

Buona serata.

Ultima modifica:
Per un Intel Core i5-13600KF con un dissipatore a aria stare in Idle a 37/40 gradi tranquillo e' normale, se vuoi temperature piu' basse devi usare un dissipatore a liquido del tipo un Arctic Freezer II con radiatore da 240 mm, 280 mm, 360 mm, a seconda dello spazio del tuo Case quale tipo di radiatore puo' ospitare.

Buona serata.
io ho un aio 240 mm corsair,quindi dovrebbero essere piu basse? visto che mi hai detto che le mie temeprature vanno bene pe run dissipatore ad aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro