Balu24
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
Io ho un laptop che potrei utilizzare...pc desktop = pc fisso non portatile
laptop / notebook = pc portatile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho un laptop che potrei utilizzare...pc desktop = pc fisso non portatile
laptop / notebook = pc portatile
Praticamente togli il disco dal portatile e lo colleghi ad un pc fisso come secondario con un cavo sata ad una presa libera e alimentandolo con un connettore di alimentazione specifico che è uguale a quello del disco già presente nel PC fissoScusami l'ignoranza cos'è un pc desktop? Come si farebbe questa procedura? Non l'ho mai fatta...
Non ho un pc fisso.... un altro modo non ci sarebbe? Altrimenti lo porterò ad aggiustare nel caso...Praticamente togli il disco dal portatile e lo colleghi ad un pc fisso come secondario con un cavo sata ad una presa libera e alimentandolo con un connettore di alimentazione specifico che è uguale a quello del disco già presente nel PC fisso
Nulla non carica niente... posso solo chiudere e arrestare o riavviareSe avessi un secondo pc potresti pre-installare windows sul hdd, al riavvio automatico spostare l'hdd e terminare l'installazione su questo pc.
Arrivati al punto in allegato ti si blocca completamente? Se clicchi su esperti o su upgrade non succede davvero nulla? puoi cliccare sulla X e chiudere? È assurdo.
Ok, metti il disco del portatile con problemi e mettilo al posto di quello funzionante.Io ho un laptop che potrei utilizzare...
È l'unico modo per poterlo far rifunzionare? Perché ho paura di smontarlo e fare altri casini...non ho mai smontato un pcOk, metti il disco del portatile con problemi e mettilo al posto di quello funzionante.
Vai ad installare seven attraverso CD o usb, quello che vuoi, sul portatile funzionante ma col disco del PC con problemi, poi stacca il disco e lo rimetti sul PC che ha problemi ed avvia... Se così non va allora il PC ha veramente dei problemi.....oppure è morto solamente il disco ed allora la diagnosi è più semplice
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
È un asusDammi il modello del portatile buono, così vediamo quanto difficile è smontare il disco.
Di solito smontare il disco è molto semplice
Modello esatto... Sai quanti Asus sono stati prodotti? Quasi come le stelle in cielo
Se non trovi il modello scritto sul notebook da qualche parte faiÈ un asus
È un asus s510uModello esatto... Sai quanti Asus sono stati prodotti? Quasi come le stelle in cielo