Problema su rinstallazione di Windows 7

Pubblicità
Sull'hdd c'è un sistema operativo? Riesci ad avviarlo? Per me o ci sono problemi con la iso, o con l'hdd che potrebbe essere danneggiato infatti la schermata successiva sarebbe quella di selezionare l'unità, o qualche impostazione del bios da settare, anche se non penso.
Come faccio a controllare se sull'hhd ho un sistema operativo? Così vedo e ti faccio sapere almeno andiamo ad esclusione

Scusa ma sei sicuro che c'era windows 7 normale su quel netbook? Se ha come CPU un Atom N570 ed ha 1 GB di RAM aveva windows 7 starter... e l'unica cosa è una versione linux light tipo lubuntu

Piano piano mi raccomando non ci dire tutte le cose tutte in una volta....:asd:

Con le installazioni non si possono fare danni.
Se tu avessi un pc desktop, potresti togliere la l disco dal portatile e formattarlo su di un PC desktop cosi da togliere tutto e preparare di nuovo il disco per il portatile

Con le installazioni non si possono fare danni.
Se tu avessi un pc desktop, potresti togliere la l disco dal portatile e formattarlo su di un PC desktop cosi da togliere tutto e preparare di nuovo il disco per il portatile
Scusami l'ignoranza cos'è un pc desktop? Come si farebbe questa procedura? Non l'ho mai fatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro