Problema stuttering

Pubblicità

Shadowchief339

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, volevo sapere se c'è un rimedio alla stuttering... Non riesco a far girare bene Ark survival evolved a 60 frame se non abbassando di molto la qualità grafica... E vorrei giocarci a 30 fps, come faccio a non farlo stutterare? È possibile?

Uso windows 7 64 bit. Comunque non stuttera il gioco gira fluido adesso. Mi chiedevo, ma lo stuttering non è un fenomeno normale se ho meno frame di quanti ne può processare il monitor?

Per sistema intendevo fisicamente quale hardware montavi sul PC, in particolare che scheda video.
lo stuttering può succedere anche su configurazioni molto prestanti ed è diverso dall'avere costantemente fps bassi, cioè l'esempio che hai fatto tu. Stuttering vuol dire, semplicisticamente, viaggiare su fps accettabili ma avere micro rallentamenti in un ambiente che dovrebbe essere fluido. Per intenderci, 3 volte su 4 è un problema software (driver o programmazione dello stesso) o di memoria video. Se un PC fisicamente non riesce a spingere bene un programma, i fps rimarranno costantemente bassi e quindi saranno fps bassi.
stutter è diverso e mio avviso peggio. In ogni caso spesso si risolvere semplicemente aggiornando i driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro