Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco questo ragionamento...ci possono essere tanti fattori che potrebbero influenzare il corretto funzionamento della GPU. Che sono stati elencati nei vari post.Non sono per niente d'accordo. Io una GPU instabile a default da NUOVA non la terrei mai, poi oh contento lui... contenti tutti.
Questo messaggio è un errore generico da non imputare per forza ai driver....crash per svariati motivi possono creare questo messaggio.Giusto per specificare questo che allego è il messaggio che il PC mi ha riportato quando il gioco è crashato ed ho trovato Adrenalin chiuso.
Comunque adesso vedrò come si comporta in questi giorni, se nonostante questi settaggi continua a darmi problemi allora richiederò la sostituzione. Anche io vorrei evitare di farlo sinceramente, infatti sto cercando di provare ogni singola cosa che mi permetta il corretto funzionamento.
Purtroppo non so leggere i problemi tramite il visualizzatore di eventi.Nel registro eventi tab "sistema" o "applicazione" dovresti trovare un report un po' più completo del crash per capirne il motivo. I motivi per cui potrebbe crashare il driver video possono essere decine (se non centinaia) e tante volte è colpa del codice dell'applicazione più che del driver in se.
Le RAM sì hanno attivo il profilo EXPO.Proviamo a capire meglio:
Le RAM sono settate tramite profilo expo?
Hai provato a fare un installazione pulita del s.o?
Esegui un test per sicurezza con occt sez cpu+ram

Si ma devi identificare la entry di errore e mandare solo quella. Mandare schermate a caso del visualizzatore degli eventi non ti aiuterebbe in nessun modo. Mi riferisco tra l'altro solo al crash di Adrenalin. Per quanto riguardo stutter/lag e audio gracchiante mi sono già espresso. Per me è abbastanza probabile si tratti di un difetto a livello di Vram o magari un VRM ballerino.Purtroppo non so leggere i problemi tramite il visualizzatore di eventi.
Posso mandarvi altre schermate per cercare di individuare meglio l'errore? Magari proprio del visualizzatore di eventi?
Vai sul sito Microsoft, chiavetta da almeno 8 GB ed esegui l'installazione con media creation tool fa tt da solo compreso la formattazione della chiavetta.Le RAM sì hanno attivo il profilo EXPO.
Come posso fare a reinstallare o ripristinare Windows in maniera pulita?
Ora procedo ad eseguire il test con il programma che mi hai suggerito. Devo impostare qualcosa di particolare?
Visualizza allegato 496324
L'ho detto e ripetuto dai primi post:)Si forse anche io partirei con una installazione pulita di Windows. Giusto per escludere eventuali pasticci software.