RISOLTO Problema strano tasti laterali del mouse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aocosaguardi

Nuovo Utente
1
0
Salve,
Ho questo mouse Gxt 105 da circa 6 mesi e mi ha sempre dato un problemino strano con i tasti laterali (io pensavo fosse normale finchè non ho provato a giocare con un mouse diverso di un amico).
Allora il fatto è che quando tengo premuto il tasto principale sinistro (cioè quello per il clik), e poi clicco uno dei due tasti laterali, il pc non riceve l'input del tasto laterale (in realtà è il mouse che non lo genera). in poche parole non posso tener premuto sia il tasto principale che uno dei tasti laterali...
questo problema c'è sia su pc che su ps4 (giocando a fortnite ho diverse difficoltà)
ho pensavo fossero i driver ma aggiornandoli non è cambiato nulla.
spero che qualcuno di voi se ne intenda, grazie.
Post unito automaticamente:

Salve,
Ho questo mouse Gxt 105 da circa 6 mesi e mi ha sempre dato un problemino strano con i tasti laterali (io pensavo fosse normale finchè non ho provato a giocare con un mouse diverso di un amico).
Allora il fatto è che quando tengo premuto il tasto principale sinistro (cioè quello per il clik), e poi clicco uno dei due tasti laterali, il pc non riceve l'input del tasto laterale (in realtà è il mouse che non lo genera). in poche parole non posso tener premuto sia il tasto principale che uno dei tasti laterali...
questo problema c'è sia su pc che su ps4 (giocando a fortnite ho diverse difficoltà)
ho pensavo fossero i driver ma aggiornandoli non è cambiato nulla.
spero che qualcuno di voi se ne intenda, grazie.
ho scritto alla trust, e mi ha detto che il mouse gxt 105 non dispone di questa funzione, lo sconsiglio vivamente
 
Ultima modifica da un moderatore:

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
I prodotti trust non convengono per niente, lascia stare.
Ho avuto pessime esperienze con questo brand sopratutto per le periferiche :oogle:.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Allora chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NT.Wardenclyffe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!