Problema ssd

Pubblicità
dopo avere installato il sistema e i programmi sono iniziati i problemi poi non ho fatto caso se è successo dopo l'installazione di qualche driver ..comunque il problema potrebbe essere windows 8?

mi capitava anche a me ho risolto in qst modo (aggiornato firmware ssd\disattivato controller SATA MARVEL da BIOS (poichè con il masterizzatore attaccato su di esso fallivo tutte le scritture e poi il boot di windows è molto piu veloce se lo disattivo)\installato tutti i driver usb3 sul sito della mobo (ci sono anche quelli del controller scrauso oltre a quello intel e fino a quando nn li ho messi mi crashava ogni 2x3) morale della favola ora l'ssd mi da prestazioni in bench maggiori al dovuto 560 lettura 525 scrittura e rispettivamente 99500 e 89600 iops

ShuttleX ho i tuoi stessi problemi come disattivo il controller sata marvell? e per i driver usb3 cosa intendi?

Ultima modifica:
Salve a tutti , avendo un ssd 840 da 120gb ho installato sia windows 8 che il supporto ahci però è al quanto instabile ....ogni tanto mi crasha all'avvio oppure quando lo uso si verificano crash, a cosa è dovuto?

allora prova a riformattarlo e ad usarlo senza ahci ! ti levi il dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro