Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eseguito tutto alla lettera ma niente da fare,metto in ahci riavvio e semprew il solito problema, poi rientro nel bios e lo ritrovo in modalita' raidE' l'attivazione nel BIOS del Intel Rapid storage IRST. Devi mettere su AHCI ma devi farlo così:
Premi il pulsante Start e seleziona Impostazioni (l’icona con l’ingranaggio) dal menu che si apre.
Una volta fatto ciò, clicca sull’icona Aggiornamento e sicurezza presente nella finestra che si è aperta, scegli la voce Ripristino dalla barra laterale posta sempre sulla sinistra e fai clic sul pulsante Riavvia ora collocato sotto la dicitura Avvio avanzato.
Attendi poi qualche secondo affinché compaia il menu con le opzioni di riavvio e ripristino del sistema e seleziona le seguenti icone: Risoluzione dei problemi, Opzioni avanzate e Impostazioni firmware UEFI. Per concludere, fai clic sul pulsante Riavvia ed attendi qualche istante, fino a quando il computer non viene riavviato.
Una volta nel BIOS cambia da IRST ad AHCI salva e riavvia
Si è lo stesso problema... e a stesso problema c'è la stessa soluzione... devi entrare in windows in modalità provvisoria e devi salvare e uscire quando sei nel BIOSMi sembra lo stesso problema.
Che ne pensi @Kelion ?
Aggiornamento Driver Samsung 970 Evo
Ciao a tutti, dopo mille peripezie sono riuscito a installare una SSD Samsung 970 Evo M2 sul mio Acer a315 55g. Ho scaricato Samsung Magician che riconosce la sdd ma mi dice che c'è un problema di compatibilità e che dovrei aggiornare il driver con uro Samsung o Microsoft. Ho scaricato dal sito...forum.tomshw.it
ciao senti non mi è chiara una cosa, dopo essere entrato in modalita' provvisoria devo riavviare ed entrare nel bios? non è molto chiara la giuda, poi quando salvo dal bios mi riparte normale il sistema.....Si è lo stesso problema... e a stesso problema c'è la stessa soluzione... devi entrare in windows in modalità provvisoria e devi salvare e uscire quando sei nel BIOS
![]()
Cambiare modalità disco da RAID a AHCI
Buongiorno, ho bisogno di cambiare la modalità con cui è usato il disco da RAID a AHCI su un portatile con Windows 10 Home. C'è qualche precauzione da prendere per quanto riguarda il bootloader peranswers.microsoft.com
Devi fare avvia windows in modalità provvisoria poi quando si riavvia per entrare in modalità provvisoria vai nel bios cambi da raid in AHCI salvi ed esci. A quel punto completerà il riavvio in modalità provvisoria e lo lasci caricare fino ad arrivare al desktop. Poi riavvii e carichi normalmente. Così dovrebbe andare in AHCIciao senti non mi è chiara una cosa, dopo essere entrato in modalita' provvisoria devo riavviare ed entrare nel bios? non è molto chiara la giuda, poi quando salvo dal bios mi riparte normale il sistema.....