Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ragazzi ho seguito tutti i vostri consigli e vi ringrazio, però dopo l'istallazione di windows 7 pro 64 bit su SSd Crucial 500 da penna Usb, il sistema va a scatti per accendersi ed essere operativo ci mette circa 90 secondi , ma il problema e se clicco su computer ad esempio si blocca ed esce la scritta (non risponde) per riprendersi dopo 30/40 secondi nn so se sia normale ? ovviamente difficilmente posso fare 2 operazioni contemporaneamente secondo voi può essere che manca qualche drivers? Posso fare qualche test ? Sembra che non sia installata una memoria ssd ma un normale disco rigido!!Ho sbagliato qualcosa nell'installazione di Win7??Che problemi hai con windows 7 64 bit? Il tuo portatile era venduto anche con quello e non aveva alcun problema... probabilmente si tratta dei driver per il chipest un pò particolare che hai... Nvidia MCP79D
http://www.nvidia.com/object/nforce-vista-win7-64bit-15.58-driver.html
allora ho solo l'ssd installato win 7pro da penna usb, in gestione hardware c'è una periferica sconosciuta rilevata e non è possibile travate driver mi dice ed è presente il triangolo giallo , ed non ho verificato Nel BIOS hai verificato che la gestione dischi sia su AHCI e non so come modificare tale dato .Hai solo l'SSD sul pc? Come lo hai installato? Se vai in gestione hardware vedi qualche triangolo giallo sulle periferiche? E se si quale?
Nel BIOS hai verificato che la gestione dischi sia su AHCI?
come entro nelle impostazioni avanzate ci sono solo quelle basilari ordine del boot ecc.La gestione dischi la trovi nella sezione avanzate del BIOS... probabilmente di default c'è IDE e devi verificare che ci sia come voce alternativa AHCI perchè vista la vecchiaia del tuo notebook può darsi che non ci sia ed allora si spiega la lentezza...
E dopo pochi secondi dall'avvio non mi permette di far nulla parte una sistemazione automatica poi e una volta che riavvivio forzatamente il pc parte con la correzione automatica degli errori e così si ripete ogni voltaChe errore compare? Scarica bluescreen view da qui e visualizza il dump:
http://www.nirsoft.net/utils/blue_screen_view.html