PROBLEMA Problema ssd e windows 10

Pubblicità
quel maledetto ACPI :muro:
prova ad installare il software del risparmio energetico di asus

Utilities
Version V1.1.37 2010/06/145.54 MBytes
Ok ok trovati ci provo e vi aggiorno grazie mille

Se io avessi il tuo problema farei così:
Reinstalla il suo vecchio hard disk (spero ce l’abbia ancora integro) e prova ad installare Windows 10 come aggiornamento. Se dovesse installarsi senza problemi, farei poi la clonazione sull’ssd, e quindi una installazione pulita dal pannello di controllo sull’ssd. Nota: quando fai la clonazione da Acronis setta “settore x settore” e “bit x bit” in modo che tutto quello che esiste sul vecchio hard disk sia esattamente quello copiato sull’ssd. Se non dovesse funzionare, hai un hardware che non è compatibile con Windows 10.
Un mio amico ha esattamente questo problema con un notebook della Toshiba del 2010 (non ricordo il modello)
In bocca al lupo!

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora ho installato quasi tutti i driver ma nada va sempre a scatti !!! E non capisco il motivo da diventar pazzi !!!!

ACPI l'ha trovato?
fai un test di velocità dell'harddisk
cristaldiskmark o hdtune

Ragazzi fermi tutti:
l'ssd è della intel? Se è cosi, sono stati rilevati incompatibilità derivanti da bug nell'ultima mega patch di windows 10. E' un bug che sarà risolto a breve, intanto consiglio la reinstallazione della build 1709 (quella precedente).

Ragazzi ma se porto in un centro tecnico mi risolve il problema ?? Installato tutti i driver , in gestione computer tutto ok Ma il pc va a scatti e se provo a copiare qualcosa da USB ci mette un'eternità...
Perché cosa può essere??
ACPI l'ha trovato?
fai un test di velocità dell'harddisk
cristaldiskmark o hdtune

ma quello che ha scritto l'utente sopra l'hai letto?
in oltre non hai ancora messo i test che ti ho chiesto. se non li fai difficile capire dove sta il problema!

Io ho installato win7 sp1 bit 64 prima c'era win 7 pro,l'ssd è un crucial 500 ora scarico i programmi e posto i risultati

in oltre non hai ancora messo i test che ti ho chiesto. se non li fai difficile capire dove sta il problema!

Per scarica r installare cristal sono passati 20 minuti e nn ci sono ancora riuscito sembra più lento di hhd

Inoltre il problema potrebbe essere anche su windows 7 per quanto riguarda gli ssd, l'aggiornamento dovrebbe essere simile per tutte le piattaforme supportate. D a quanto mi ricordo è un problema che è nato un po' di tempo dopo aver inserito l'ssd, io un controllo sull'integrità dell'ssd lo farei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro