samuclock
Nuovo Utente
- Messaggi
- 34
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buongiorno,
Recentemente ho ordinato un notebook dell, e il 20 settembre mi è stato regolarmente spedito, almeno secondo quando scritto sui dettagli dell'ordine.
Al momento della spedizione con UPS, mi è stato assegnato un codice tracking, che si è però rivelato essere "già usato": praticamente inserendo il codice sul sito di UPS, mi compare una spedizione già consegnata nel 2012 in Germania. Ho già provveduto a chiamare i due rispettivi servizi cliente: la dell mi ha detto che UPS ricicla i codici tracking e che si sarebbe aggiornato entro breve, UPS dice che quella spedizione per loro, è già stata consegnata e chiusa.
Ragazzi son preoccupato, considerando che il PC è già stato pagato.
A voi è mai successa una cosa simile? Avete idea di come comportarsi?
Grazie
Recentemente ho ordinato un notebook dell, e il 20 settembre mi è stato regolarmente spedito, almeno secondo quando scritto sui dettagli dell'ordine.
Al momento della spedizione con UPS, mi è stato assegnato un codice tracking, che si è però rivelato essere "già usato": praticamente inserendo il codice sul sito di UPS, mi compare una spedizione già consegnata nel 2012 in Germania. Ho già provveduto a chiamare i due rispettivi servizi cliente: la dell mi ha detto che UPS ricicla i codici tracking e che si sarebbe aggiornato entro breve, UPS dice che quella spedizione per loro, è già stata consegnata e chiusa.
Ragazzi son preoccupato, considerando che il PC è già stato pagato.
A voi è mai successa una cosa simile? Avete idea di come comportarsi?
Grazie