Problema Spedizione Notebook DELL

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Vi scrivo per dirvi che finalmente la mia spedizione risulta sul sito di UPS!
Il pacco arriva dall'Olanda e la consegna è prevista per questo mercoledì :) Speriamo bene!!! :postino:

arriva dall'olanda perchè il container arriva nel porto la-
poi viene preso da UPS e indirizzato verso i centri UPS della zona di spedizione.

Ora la data di consegna che vedi sul sito di UPS "dovrebbe" essere rispettata e corretta.
Andrea
 

samuclock

Nuovo Utente
34
1
CPU
i5 4570
Scheda Madre
GA-H87-D3H
HDD
Ssd1: Samsung Evo 120gb, Ssd2: Kingston V300 120gb, Hard Disk: 2TB WD
RAM
8192
GPU
GTX 660 OC
Audio
Focusrite Saffire PRO 24
PSU
Cooler Master G500
Case
Corsair 300r
OS
Windows 7 / OSX 10.9
Il PC è finalmente arrivato :)

Grazie a tutti, in particolare a DELL, per l'aiuto :bevuta:
 
  • Mi piace
Reazioni: DELL

Alessandro Biondo

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti sono nuovo sul forum. Anche io ho ordinato un notebook sul sito dell in data 8/07/2015. L'unico codice di tracking che mi è stato dato è un link che mi manda a una pagina della DHL "SCI" nella quale vedo il numero di ordine e niente altro. ogni informazione sulla spedizione non è presente.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
salve a tutti sono nuovo sul forum. Anche io ho ordinato un notebook sul sito dell in data 8/07/2015. L'unico codice di tracking che mi è stato dato è un link che mi manda a una pagina della DHL "SCI" nella quale vedo il numero di ordine e niente altro. ogni informazione sulla spedizione non è presente.

ciao ti ricopio la risposta che ti ho mandato in privato:

ciaoquando passa in spedizione devi aspettare circa 7-8gg per il track in quanto è in transito tra Cina e UE - poi una volta arrivato in Europa il sito si aggiorna e ti da una data di consegna che normalmente è di circa 3gg.quindi da quando è passato in spedizione conta 11gg per la consegna.Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili