- 34
- 1
- CPU
- i5 4570
- Scheda Madre
- GA-H87-D3H
- HDD
- Ssd1: Samsung Evo 120gb, Ssd2: Kingston V300 120gb, Hard Disk: 2TB WD
- RAM
- 8192
- GPU
- GTX 660 OC
- Audio
- Focusrite Saffire PRO 24
- PSU
- Cooler Master G500
- Case
- Corsair 300r
- OS
- Windows 7 / OSX 10.9
Buongiorno,
Recentemente ho ordinato un notebook dell, e il 20 settembre mi è stato regolarmente spedito, almeno secondo quando scritto sui dettagli dell'ordine.
Al momento della spedizione con UPS, mi è stato assegnato un codice tracking, che si è però rivelato essere "già usato": praticamente inserendo il codice sul sito di UPS, mi compare una spedizione già consegnata nel 2012 in Germania. Ho già provveduto a chiamare i due rispettivi servizi cliente: la dell mi ha detto che UPS ricicla i codici tracking e che si sarebbe aggiornato entro breve, UPS dice che quella spedizione per loro, è già stata consegnata e chiusa.
Ragazzi son preoccupato, considerando che il PC è già stato pagato.
A voi è mai successa una cosa simile? Avete idea di come comportarsi?
Grazie
Recentemente ho ordinato un notebook dell, e il 20 settembre mi è stato regolarmente spedito, almeno secondo quando scritto sui dettagli dell'ordine.
Al momento della spedizione con UPS, mi è stato assegnato un codice tracking, che si è però rivelato essere "già usato": praticamente inserendo il codice sul sito di UPS, mi compare una spedizione già consegnata nel 2012 in Germania. Ho già provveduto a chiamare i due rispettivi servizi cliente: la dell mi ha detto che UPS ricicla i codici tracking e che si sarebbe aggiornato entro breve, UPS dice che quella spedizione per loro, è già stata consegnata e chiusa.
Ragazzi son preoccupato, considerando che il PC è già stato pagato.
A voi è mai successa una cosa simile? Avete idea di come comportarsi?
Grazie