Problema Software con Ipad 2 (A1395)

SnakeStrife

Nuovo Utente
24
4
Buongiorno a tutti.
Un bel po' di anni fa, acquistai un Ipad 2 (Model: A1395), che utilizzai per un bel po' per poi accantonarlo, per motivazioni personali.
Recentemente ho ripreso il dispositivo in mano, decidendo di resettarlo alle impostazioni di fabbrica, ed è qui che sorge il problema. Infatti, una volta resettato e avviato, mi richiede l'email e la password alla quale era stato precedentemente associato, che non solo non ricordo quali fossero, ma pur ricordandole non saprei più i relativi dati di accesso della mail. Decido così di collegarlo al PC e di volerlo ripristinare in DFU MODE tramite Itunes, ma nonostante abbia provato svariati firmware (per essere precisi i file IPSW utilizzati sono: 9.0/8.4.1/7.0/8.4/9.3.5), ogni volta mi esce il solito, stramaledettissimo, messaggio di errore dato dall'incompatibilità dei suddetti firmware.

"impossibile ripristinare file firmware non compatibile"

Mi dite perfavore, come e se posso risolvere? Grazie, sto davvero, ma davvero impazzendo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando