SkrillTeck
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
non lo so perchè il tasto della selezione è bloccato.non parlo di Global Core Svid Voltage ma Offset Voltage
Visualizza allegato 481992
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo so perchè il tasto della selezione è bloccato.non parlo di Global Core Svid Voltage ma Offset Voltage
Visualizza allegato 481992
Se ci passi sul col mouse ti scrive qualche indicazione sotto ?non lo so perchè il tasto della selezione è bloccato.
No, ho ricontrollato. È attiva ma se clicco sopra auto non succede nulla. Ho visto che nella casella auto ci si può scrivere sopra ma se premo invio ritorna in auto e non mi fa salvareSe ci passi sul col mouse ti scrive qualche indicazione sotto ?
Non e' che hai lasciato l'undervolt protection disabilitata in quello screen ?
È l'ultima versione del biosPotrebbe dipendere da un altra impostazione o dalla versione stessa del bios... Asus nel corso del tempo quanlche minchieria l'ha rilasciata.
Hai controllato se ci sono versioni piu recenti del bios per la tua scheda, a parte ovviamente quelle per la fix intel ?
Allora ci deve essere un altra impostazione che al momento mi sfugge...
Fai le foto al bios sulla sezione delle impostazioni cpu e di tweaker paradisetweaker paradise sar
Con il punto non ho provato in effetti . Domani riprovo poi ti so direMi sa che co scrivi male... Hai provato ad usare sia la virgola che il punto per scrivere 0,050 ?
Sul mio é scritto cosi, forse gli zeri dopo il punto contano
Visualizza allegato 482022
Ok sono riuscito a impostare l'offset a 0.05000 (che stronzata però il fatto del punto ).Mi sa che co scrivi male... Hai provato ad usare sia la virgola che il punto per scrivere 0,050 ?
Sul mio é scritto cosi, forse gli zeri dopo il punto contano
Visualizza allegato 482022
Yes.. prova prima senza pannello e poi col pannello montato.Adesso faccio un benchmark e vedo se non crasha?
News degli ultimi minuti. Mi è caduto il vetro del pannello laterale da 2 cm di altezza e si è rotto . Adesso sono costretto a usare il pc senza pannello laterale perché non si trovano neanche i ricambiDirei che ora le temperature sono accettabili... peccato per lo sportello aperto
C'e' da da mettere le ventole in top ed incrociare le dita che vada bene come ora.
Per la GPU forse hai tagliato un potroppo con l/undervolt, ma se preferici meno calore va bene cosi.
Hai controllato che il punteggio di cinebench sia in linea con la cpu che hai ? Sicuramente lo e', -0.050v non inficia le prestazioni in genere, ma giusto per sicurezza... dagli screen mi pare che la frequenza massima dei core non venga raggiunta...
Fagli fare tutto il bench e poi incolla lo screen di hwinfo