RISOLTO problema schermo nero con asus b450 plus

Pubblicità

tebboloso

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
45
ragazzi ho bisogno di un'aiuto urgente, ho acquistato una scheda madre asus b450m-plus con amd ryzen 3200g, il problema che rimane sempre il video nero, quindi immagino di dover aggiornare il bios, ho quindi acquistato amd athlon 220ge per poter effettuare l'aggiornamento bios.. ma nulla.. sempre schermata nera.. il bip non suona.. ho provato tutti i blocchi ram ma nulla, senza ram emette 3 bip.. sono disperato non so piu che fare.. qualche consiglio?? grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
up

Ultima modifica:
Soluzione
Se hai tre Bip la scheda madre dovrebbe funzionare regolarmente. Hai provato con una sola ram ad alternarla su tutti e quattro gli slot e farlo partire ovviamente con il solo monitor collegato. Hai possibilità di provare altre ram?
Domani mi arrivano altre ram tramite Amazon e sono compatibili .. si ho fatto la prova di provare tutti gli slot con una sola ram .. ma nulla .. la cosa che non capisco perché nemmeno l’usb funzionano .. idee?
ragazzi sono riuscito a risolvere.. le ram 2 x 8 corsair vengeance lpx 3200 cl16 non sono compatibili.. ho fatto una prova con le crucial ed partito subito
Se hai tre Bip la scheda madre dovrebbe funzionare regolarmente. Hai provato con una sola ram ad alternarla su tutti e quattro gli slot e farlo partire ovviamente con il solo monitor collegato. Hai possibilità di provare altre ram?
Domani mi arrivano altre ram tramite Amazon e sono compatibili .. si ho fatto la prova di provare tutti gli slot con una sola ram .. ma nulla .. la cosa che non capisco perché nemmeno l’usb funzionano .. idee?
ragazzi sono riuscito a risolvere.. le ram 2 x 8 corsair vengeance lpx 3200 cl16 non sono compatibili.. ho fatto una prova con le crucial ed partito subito

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro