PROBLEMA Problema schermata video

Pubblicità

fabri070

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
premetto che sono poco esperto.
Da qualche giorni si sta presentando il seguente problema,
Ogni volta che avvio Windows la schermata diventa filettata e appena appare la videata del desktop il discorso non cambia,anzi peggiora.
Possiedo un PC nuovo,da circa 2 mesi, I5 intel core e una scheda video GTX 6630 2gb
Ho provato a prendere un altro pc monitor ma non è cambiato nulla.

Vi allego una foto che ho scattato per farmi capire il tipo di problema che ho.

Ps Secondo voi,l'aver installato Flight Simulator X (game che comporta molta memoria e "fatica" del pc) può aver intaccato qualcosa a livello di scheda Nvidia? :look:
Grazie a tutti,attendo risposte e/o soluzioni

...definisci filettata?:grat: ...la foto non l'hai postata! In ogni modo mi sembra di capire che ci sia un problema con la scheda video o forse solo con i driver. Hai installato gli ultimi driver?

si scusate,essendo da cellulare mi sono "incasinato" eccola quì.. Premetto anche che ieri sera sino alle 2 del mattino ero in chat con il supporto Nvidia il quale mi ha fatto installare un aggiornamento. Lì il problema non si è presentato dopo i vari riavvi. Ho provato ad aprire Flight Simulator X ho chiuso la sessione..sono andato a letto vista l'ora e stamane il risultato che troverete quì sotto.
Visualizza allegato 75410

L'allegato non si vede, per schermata filettata intendi questo ? 966175_10201165957452248_1276487928_o.webp
Se così fosse la scheda video si è rotta e devi mandarla in garanzia se la possiedi.

Sfrakkia, ti ringrazio ed è proprio così (meno naturalmente, ma è proprio quella foto lì)
cosa può essere? Sto impazzendo

- - - Updated - - -

Si vede qualcosa adesso?

Allegati

• immagine.webp
    immagine.webp
    442.4 KB · Visualizzazioni: 98
Sfrakkia, ti ringrazio ed è proprio così (meno naturalmente, ma è proprio quella foto lì)
cosa può essere? Sto impazzendo

- - - Updated - - -