PROBLEMA Problema schermata video

Pubblicità
E a ventola... comunque ho rissettato Flight Simulator X e impostato sulla grafica inerente al mio schermo..ho fatto un riavvio e tutto è tornato alla normalità. Questo circa 2 orette fà. Ho riacceso ora il pc è mi ha dato quelle fastidiose filettature e il tizio che è venuto a casa mi ha detto che è la scheda video,perchè passando anche il mouse sopra,spariscono e ritornano (come se le stessi cancellato su paint con la gomma) Ora vi sto scrivendo dal pc "incriminato" e tutto scorre liscio..ma scommetto che se spengo il tutto e riaccendo tra meno di un ora,mi si ripresenta lo stesso problema. Tutto ciò è demoralizzante!! :help:

- - - Updated - - -

stesso problema anche tu?

ci voleva proprio quel tizio epr un analisi così approfondita del problema :asd: spero non fosse un "tecnico" che hai dovuto pure pagare...

ci voleva proprio quel tizio epr un analisi così approfondita del problema :asd: spero non fosse un "tecnico" che hai dovuto pure pagare...

no no è un amico di famiglia :asd:

I tipi dove ho comprato il pc mi hanno detto di rimuovere la VGA e di rimetterla.

Se anche così non dovesse andare me la sostituiscono loro direttamente.

Ho letto però in qualche forum su internet che a volte (ma nei casi più s****ti) si ripresenta la stessa problematica anche con una nuova scheda.
Io il pc lo uso prevalentemente a scopo Gaming e ho installato Flight Simulator X. Non capisco perchè dopo una settimana che avevo installato il gioco mi è partito tutto.
Ieri ho verificato nelle impostazioni grafiche del gioco, e ho notato che lo schermo era impostato con altri valori inerenti allo schermo del mio pc.
Può essere dovuto anche a ciò? (Non so,sforzi eccessivi della scheda grafica) ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro