DOMANDA Problema Scheda Video!!!Help ME!!!

Pubblicità
Scheda Madre-Dell Inc. Modello 0RF705 Chipset Intel Q965

CPU Dual Core E6400 2.1ghz

Ram DDR2 4GB (2 Da 2GB) PC2 6400 800 MHZ

Non ho potuto provare la scheda video in altro pc,ma sono sicuro che funziona,anche perchè diventa "calda".

Inoltre come ho già detto,anche se faccio partire il pc dalla scheda integrata,quando al scheda video è inserita mi appare quella maledetta schermata nera.

HELP ME!!! STO PER PIANGERE!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Già cercato gli aggiornamenti,quello chè ho io è l'ultimo "2.6.6"

Scheda Madre-Dell Inc. Modello 0RF705 Chipset Intel Q965

CPU Dual Core E6400 2.1ghz

Ram DDR2 4GB (2 Da 2GB) PC2 6400 800 MHZ

Non ho potuto provare la scheda video in altro pc,ma sono sicuro che funziona,anche perchè diventa "calda".

Inoltre come ho già detto,anche se faccio partire il pc dalla scheda integrata,quando al scheda video è inserita mi appare quella maledetta schermata nera.

HELP ME!!! STO PER PIANGERE!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Già cercato gli aggiornamenti,quello chè ho io è l'ultimo "2.6.6"
Intanto accertati che la scheda video funzioni correttamente (e con queto intendo che deve mandare scenari 3d e non che arrivi su windows e basta...), una volta appurato questo è confermato che la scheda madre del Dell non la fa funzionare... purtroppo in questo caso le strade son poche....

Proverò a testarla il prima possibile,comunque in rete abbondano video e forum di gente che mette schede video superiori a questa,su questo pc!

hai provato a dare una pulita ai contatti della vga? , piu una bella soffiata al connettore pci-e della scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro