PROBLEMA Problema scheda video dedicata nvidia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dakkar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Ho comprato qualche settimana fa un Acer Aspire VN7-791G (con una GTX 960m). Il problema è che non riesco ad aggiornarla, perché quando provo a farlo mi dicec che non ha rilevato hardware compatibili; con GeForce Experience non mi rileva driver nuovi (sono alla versione 345.05 e ho visto che proprio oggi è uscita la versione 353.30) Ho avuto lo stesso problema nel mio vecchio pc e l'ho risolto entrando nel BIOS e settando "Graphics mode" da switchable a discrete. In questo BIOS però, questa opzione non è presente (la versione è 3.7 mentre quella del vecchio pc è 3.5). Ho provato a disattivare la scheda video integrata intel dalla gestione dispositivi ma non funziona e riavviando il pc si riattiva automaticamente. Ho provato anche dal pannello di controllo nVidia.
Il sistema operativo è Windows 8.1 64bit. Allego un immagine del dxdiag.
Come faccio a risolvere il problema?
dxdiag.webp

Ciao,
scarica DDU e cancella ogni traccia dei driver nvidia presenti, poi prova a reinstallare l'ultimo driver uscito.

Ciao, alla fine sei riuscito a risolvere? Perchè sto riscontrando il tuo stesso problema con un altro portatile, ma con la stessa scheda video!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro