PROBLEMA Problema scheda video dedicata nvidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dakkar

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti! Ho comprato qualche settimana fa un Acer Aspire VN7-791G (con una GTX 960m). Il problema è che non riesco ad aggiornarla, perché quando provo a farlo mi dicec che non ha rilevato hardware compatibili; con GeForce Experience non mi rileva driver nuovi (sono alla versione 345.05 e ho visto che proprio oggi è uscita la versione 353.30) Ho avuto lo stesso problema nel mio vecchio pc e l'ho risolto entrando nel BIOS e settando "Graphics mode" da switchable a discrete. In questo BIOS però, questa opzione non è presente (la versione è 3.7 mentre quella del vecchio pc è 3.5). Ho provato a disattivare la scheda video integrata intel dalla gestione dispositivi ma non funziona e riavviando il pc si riattiva automaticamente. Ho provato anche dal pannello di controllo nVidia.
Il sistema operativo è Windows 8.1 64bit. Allego un immagine del dxdiag.
Come faccio a risolvere il problema?
dxdiag.png
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Ciao,
scarica DDU e cancella ogni traccia dei driver nvidia presenti, poi prova a reinstallare l'ultimo driver uscito.
 

Kimaris7

Nuovo Utente
10
0
Ciao, alla fine sei riuscito a risolvere? Perchè sto riscontrando il tuo stesso problema con un altro portatile, ma con la stessa scheda video!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili