BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,981
- Punteggio
- 244
Ah non l'hai presa da amazon??Si ma infatti ero già titubante all'idea dell'aquisto di una GRE, questa è stata la prova finale: stesso problema al primo avvio su un altro pc.
Opto per una 4070 della msi che provata sul mio regge bene e ha temperature di 15 gradi sotto alla 7900gre e prestazioni minori dai banchmark, sicuramente dato da qualche problema hardware.
Spero solo che Psk megastore mi faccia il rimborso, è da un paio di giorni che provo a contattarli.
Vi ringrazio dell'aiuto

Comunque NO, ma quale msi... frena! Le msi ventus fanno schifo, di msi solo le gaming x e z bisogna comprare! Per farti capire, la pny che ti ho linkato è nettamente superiore. Quando hai il cash in mano dopo il rimborso ci risentiamo e ti consiglio la miglior gpu per il budget che hai

P.s. ATTENZIONE a non confondere la rtx 4070 liscia del tuo amico con al rtx 4070 super che ti ho linkato, che sono 2 gpu diverse! La 4070 super va più o meno quanto 7900 gre in raster, mai in ray tracing distrugge anche una 7900xtx, il ray tracing è il futuro del gaming
Ultima modifica: