ciao ragazzi , ho bisogno del vostro disperato aiuto per tentare di risolvere il mio problema riguardo al mio cellulare, ( Un Samsung GT-I9505) la questione è questa: Ieri mentre facevo i cavoli miei tranquillamente col cellulare,all improvviso ha avuto una serie di attacchi, continuava ad accendersi e spegnersi continuamente senza che si accendesse, cosi ho provato a fare un hard reset per risolvere il problema ma non è cambiato nulla, rifatto più volte e mi fa sempre lo stesso, quelle rare volte che si avvia alla schermata principale si blocca e rifà le stesse cose. Ho pensato magari è un bug o cose del genere, cosi ho scaricato il firmware originale ( l'ultimo che avevo, lollipop 5.01)e tramite Odin l'ho reinstallato. La procedura con Odin è andata bene ,ma il problema non è risolto, purtroppo. Mi era uscita la schermata di installazioni applicazioni, sembrava andare invece no..cosa posso fare? Ho pensato che la batteria fosse andata fuori uso, ma l'ho cambiata a febbraio del 2015, e questa mi sembra ancora in ottime condizioni non vedo segni di gonfiore e cose del genere..allora cosa sarà? Processore? è come se non avesse la carica giusta per avviarsi e quindi in mancanza tende a riavviarsi... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ,spero di risolvere questo problema perchè al momento non ho possibilità economiche di comprarmi un altro cellulare.. GRAZIE!