Problema Safari HTML5 su Windows 7

Pubblicità

Gurzo2007

Utente Èlite
Reazioni
30
Punteggio
63
ci sto provando in tutti modi...ma non capisco perchè con win7 bootato con bootcamp...i video in html5 non vanno...chrome va, opera idem, safari niente...non carica il video...sarà un problema della versione 5?

ci sto provando in tutti modi...ma non capisco perchè con win7 bootato con bootcamp...i video in html5 non vanno...chrome va, opera idem, safari niente...non carica il video...sarà un problema della versione 5?
Hai installato QuickTime?

Se non ce l'hai, è a causa sua. Non ha i codec adatti, altrimenti.

quindi deve usare per forza quicktime? perchè altrimenti i codec li ha tutti, installati i k-lite...cmq provo ;)

ho installato il pacco completo per avere anke altri codec...se non ricordo male..dovrebbe esserci anke il qt alternative...dentro...mah non ricordo...poi provo a vedere ;)
Se c'è pure quello, mi sembra strano non funzioni. A quel punto, probabilmente vuole l'intero QuickTime.

Certo, avessero usato Media Foundation per la versione Windows, gli intelligenti... Che QuickTime, in fondo, è un surplus con il suo player e roba varia...

si infatti...da solo problemi...

dopo aver installato qt alternative... i video partivano..ma non in hd....o melgio non caricavano come dovevano

ho installato qt normale...stessa storia...ha problemi con video hd...

vabbè pazienza...era per fare qualche confronto tra browser...ma il tutto con safari funzioan alla pene di seguggio...sarà che sono tramite bootcamp...mah

Probabilmente sono sempre i driver simpaticoni di Boot Camp a dare qualche problema di prestazione.

sicuro...già con qt alternative non erano compatibili alcuni componenti sw...dovevo installarne di più obsoleti...mah spriamo in qualche aggiornamento di bootcamp...è stressante dover usare un so castrato quelle volte che serve

Pubblicità
Pubblicità