Problema router Netgear

ergo proxy

Nuovo Utente
45
5
Salve a tutti/e, ho comprato di recente un router Netgear modello R6260 Smart Router Wi-Fi AC1600, il seguente... posto un link di Amazon perchè sul sito ufficiale non riesco a trovarlo

https://www.amazon.it/gp/product/B07F3PYNYG/?tag=tomsforum-21

L'ho collegato alla scheda di rete del pc (Windows 10 Pro) e poi nella porta Lan 1 del mio modem TIM HUB DGA4132 assegnando un indirizzo ip specifico al router. Nella pagina di configurazione, nella sezione "Home", il router risulta essere non connesso a internet anche se navigo senza problemi e alla medesima velocità che avevo prima con la linea fibra e con solo modem collegato, anche la connessione wi-fi funziona senza intoppi, purtroppo però riscontro delle disconnessioni frequenti con alcuni giochi online nonostante abbia impostato nat aperto ecc.

2019-01-10_211905.png

Anche tramite prompt dei comandi digitando ip config /all alla voce stato supporto viene visualizzato il messaggio "supporto disconnesso".

2019-01-10_212302.png

Il firmware del router è aggiornato, ho anche provato a resettare il modem ma il messaggio di errore rimane, qualcuno sa come posso risolvere?

Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili