Problema router Netgear

Pubblicità

ergo proxy

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti/e, ho comprato di recente un router Netgear modello R6260 Smart Router Wi-Fi AC1600, il seguente... posto un link di Amazon perchè sul sito ufficiale non riesco a trovarlo

https://www.amazon.it/gp/product/B07F3PYNYG/?tag=tomsforum-21

L'ho collegato alla scheda di rete del pc (Windows 10 Pro) e poi nella porta Lan 1 del mio modem TIM HUB DGA4132 assegnando un indirizzo ip specifico al router. Nella pagina di configurazione, nella sezione "Home", il router risulta essere non connesso a internet anche se navigo senza problemi e alla medesima velocità che avevo prima con la linea fibra e con solo modem collegato, anche la connessione wi-fi funziona senza intoppi, purtroppo però riscontro delle disconnessioni frequenti con alcuni giochi online nonostante abbia impostato nat aperto ecc.

2019-01-10_211905.webp

Anche tramite prompt dei comandi digitando ip config /all alla voce stato supporto viene visualizzato il messaggio "supporto disconnesso".

2019-01-10_212302.webp

Il firmware del router è aggiornato, ho anche provato a resettare il modem ma il messaggio di errore rimane, qualcuno sa come posso risolvere?

Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top