Problema ronzio e interferenze casse empire monitor s600

Pubblicità
no, è causato da cellulari e da modem wifi, se tenuti ad una ventina di cm io non sento più disturbi :sisi:

Purtroppo devo dire che il problema è comune, anche io possiedo delle s600 ed ho lo stesso identico problema. Ho acquistato cavi schermati (li ho cambiati 2 volte per cercare di risolvere dovreste vedere come sono schermati questi ultimi che utilizzo!) sia per il collegamento tra le 2 casse che per il collegamento alla mia xonar HDAV (ho anche provato con l'integrata) e sono solo riuscito ad alleviare il problema che comunque permane anche abbastanza evidentemente... E' purtroppo la manifattura empire che scherma troppo poco i suoi prodotti...

Il fatto è che l'ampli non è schermato all'interno. Con i cavi schermati si migliora, ma non si risolve purtroppo.

Ragazzi il problema non risiede negli apparecchi di casa (da una parte si), non credo sia utile mettersi ad aprire telefoni, modem, cordless e ciabatte. Il problema risiede negli altoparlanti quanto nei subwoofer e negli amplificatori, come dice giustamente turo. Purtroppo Empire ne ha sempre sofferto nella sua fascia di mercato più debole, ha quasi sempre creato ottimi MDF e Altoparlanti ma ha trascurato i dettagli. I cavi sono cineserie come tutti o quasi, ma anche sostituendo quelli la solfa non cambia. Bisogna schermare tutto.

Le sto usando da 2 ore ed ho notato anche io un lieve "mmmmmmmmm" di sottofondo a cassa scollegata o collegata ma comunque senza ricevere nessun segnale. Il mio è molto sopportabile comunque, ci devi far caso, e vicino ho sia il pc che il router wi-Fi. Onestamente non mi lamento per 90€ le trovo ottime

Anche le mie Empire PS-2120D cominciano a fare capricci, ma devo dire che ne hanno subite veramente tante.

Le sto usando da 2 ore ed ho notato anche io un lieve "mmmmmmmmm" di sottofondo a cassa scollegata o collegata ma comunque senza ricevere nessun segnale. Il mio è molto sopportabile comunque, ci devi far caso, e vicino ho sia il pc che il router wi-Fi. Onestamente non mi lamento per 90€ le trovo ottime

L'uhm è normale, si vede che l'ampli manda sempre un pochino di corrente al woofer, se lo tocchi vibra sempre leggermente.

Confermo, mi sono arrivate ieri le s-600 e c'è un lievissimo ronzio, lo sento solo se c'è silenzio, infatti ieri me ne sono accorto solo dopo aver spento il pc.

Sono indeciso se fare recesso ma non so se allo stesso prezzo (+ o -) si trovano casse della stessa qualità e potenza nominale, ma schermate, qualche esperto?

Io avevo le 500 e stesso problema, ora ho le edifier, non si sentono, zero ronzio, hanno solo il problema bump, cioè quando le accendi o spengi fanno bump..

Credo che le dovrai aprire e schermare, io avevo fatto qualceh prova, ma poi ho cambiato modello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro