Problema ronzio e interferenze casse empire monitor s600

Pubblicità
Secondo me edifier cura di più la schermatura, eperienza personale, bisognerebbe vedere qualcuno che ha m-audio.

Purtroppo non sono gli unici a non schermare bene.

E' quasi normale in quella fascia di mercato, infatti Edifier allo stesso prezzo non offre niente.
Empire si è fatta rispettare perchè ha sempre costruito con un buon MDF, e ha progettato quasi sempre bene.
Non credo per dimenticanza ma per ragioni economiche, ha dovuto trascurare altri aspetti, tra qui questo.

Effettivamente non si può avere tutto, per esempio le empire non facevano bump mentre le edifier si.. pazienza.

Le mie Empire lo fanno, ma non dipende da un problema di componenti, semplicemente dal fatto che lo spengo quando il potenziometro del volume è al massimo. Tecnicamente non andrebbe fatto, non tanto per lo spegnimento ma per l'accensione. A lungo andare può danneggiare i componenti, in questo caso gli altoparlanti o il DAC all'interno del subwoofer. Nel caso di altri collegamenti, con Sintoamplificatori, Console etc, bisogna fare altrettanta attenzione.

Per un buon 2.1 minimo devi sborsare 100,00 €, meno di questo lascia stare.
E anche qui sei molto limitato, Edifier, Empire Media, oltre non vai.

Ragazzi per le mi Empire s-5500 è la stessa cosa di Danius, solo che io non ho interferenze ma solo il fruscio/ronzio dalla cassa amplificata, se alzo o abbasso il volume il fruscio si dimezza o aumenta, la cassa fa cosi anche quando è solo collegata allla presa ed è lontana da apparecchi elettronici.

e' un difetto di quella linea piu' che di Empire in generale, la linea precedente con le S-5000
non soffriva di problemi alla schermatura dell'amplificatore.
In questo caso conviene aspettare il lancio di quella nuova, che sta' avvenendo in questi giorni,
oppure pensare effettivamente ad edifier, che sul lato schermatura e' messa meglio.

I 2.1 da 100 euro non rendono un cavolo rispetto ad un paio di casse stereo dello stesso prezzo,
hanno buchi enormi sui medi e woofer lenti per i bassi.

Infatti con edifier 0 problemi di schermatura, ma fanno il bump che le empire non facevano, si potrebbe pure togliere, ma conviene lasciarle come stanno..

Ciao a tutti,
ho comprato l'impianto s600 2.0 della empire per il mio pc. Il problema è che le casse appena accese, anche scollegate dal pc, emettono un fastidioso ronzio. Inoltre capto molto bene una stazione radio. Il problema è particolarmente evidente con la cassa satellite collegata alla principale. Sulla confezione c è scritto che le casse sono schermate e che i contatti sono in oro. Tutto ciò non dovrebbe evitare proprio i disturbi e i ronzii? Potrebbero essere difettose le casse? Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo modello della empire? Grazie in anticipo per l'aiuto.

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

Aggiungo che esattamente dopo mezzanotte le interferenze radio scompaiono per poi ripresentarsi al mattino presto. Come mai??

potrebbero essere dei morsetti del impianto elettrico stretti male che creano questi frusci. Tempo fa avevo il tuo stesso problema accendevo la luce e le casse facevano un fruscio insieme all interruttore e come spegnevo tornava tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro