Problema ronzio casse pc nuovo

andreadepaoli

Nuovo Utente
1
0
Ciao ho un problema con le mie casse e il mio nuovo pc assemblato, spero di essere esaustivo e veloce.
2 casse KRK collegate a scheda audio Focusrite 2i2, usate da due anni con pc asus pre assemblato, e mai avuto un problema. con volume a zero, non si sentiva nessun rumore o ronzio.
da qualche giorno ho finito di assemblare il mio nuovo pc con queste caratteristiche: i7 9700k, asus rog z390e, corsair cx650m, gtx 1660 ti, ram vengeance 16 gb, ecc.
nel momento in cui collego le casse con volume a zero si sente un fastidiosissimo ronzio di interferenza. ho cercato di provare di tutto per trovare il problema.
ho provato a cambiare cavi, alimentazioni e a collegarle ad altre prese di corrente lontane da tutto il resto per non avere problemi di interferenza, ho sostituito alimentatore e scheda madre nuovi e anche di altre marche, fatto test senza scheda video, e il tutto anche montato esternamente al case, zero il ronzio c'è sempre, cosa posso fare?
collegando il tutto ad altri pc, non è presente il rumore, quindi di conseguenza il problema non è delle casse ne della scheda audio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili