Problema Rj 11

O'clocker

Nuovo Utente
21
0
Qualcuno può aiutarmi a sostituire la vecchia tripolare con una rj11? uploadfromtaptalk1485262037861.jpg uploadfromtaptalk1485262117696.jpg non riesco a venire a capo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Devi collegare il filo rosso (prima foto) con il filo rosso (seconda foto). Poi colleghi il filo bianco (prima foto) con il filo verde (seconda foto).
Gli altri due fili della presa rj11 non li devi collegare dato che in Italia non vengono utilizzati.
 

O'clocker

Nuovo Utente
21
0
Ciao :)

Devi collegare il filo rosso (prima foto) con il filo rosso (seconda foto). Poi colleghi il filo bianco (prima foto) con il filo verde (seconda foto).
Gli altri due fili della presa rj11 non li devi collegare dato che in Italia non vengono utilizzati.
dc7a5edf65b1900fc82a64f5e2a01cff.jpg
i due cavetti rossi vanno insieme al rosso della presa rj11???

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
dc7a5edf65b1900fc82a64f5e2a01cff.jpg
i due cavetti rossi vanno insieme al rosso della presa rj11???

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Si e la stessa cosa vale per i 2 fili bianchi che vanno insieme al filo verde.Prima devi collegare il filo rosso lungo con l' altro filo rosso lungo.
Poi colleghi il filo bianco lungo con l' altro filo bianco lungo.
Poi una volta che hai 2 fili più grossi, quello rosso lo colleghi al contatto di metallo del filo rosso.
Quello bianco lo colleghi al contatto di metallo del filo verde.
Il filo giallo ed il filo nero ti consiglio di infilarli tutti nel foto sotto alla presa rj11 così almeno danno meno fastidio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili