onni.vincent
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti ragazzi di Tom's HW. Scrivo dopo aver cercato bene in rete una soluzione a questo problema, ma senza nessun problema simile. Dunque scrivo qui per la prima volta, ma come molti seguo da un pezzo. E scusate per la banalità... : )
Il problema che ho, si verifica statisticamente a un avvio su 6/7 circa. Una volta su 6 l'unità masterizzatore combo non appare in risorse del computer. Non è nemmeno alimentata nei casi in cui non appare.
Fin qui il problema sembra facile e facilmente imputabile all'unità DVD.
- Sostituita con un esemplare identico ma nulla.
- Sostituito cavo SATA ma nulla.
- Sostituito cavo alimentazione ma nulla.
- Disabilitato fast hware boot ma nulla.
Il mio sistema è sotto windows 7 64 bit. L' hardware è Asus z87 sabertooh / Intel i7 4700 / 8 GB di RAM Corsair / SSD samsung / Asus GTX 760 / Ali Corsair CX 600 m / DVD- ROM ASUS DRW-24B5ST
Qualcuno può aiutarmi?? Non vedo un senso e non so quali altri tentativi fare. Grazie ragazzi.
Il problema che ho, si verifica statisticamente a un avvio su 6/7 circa. Una volta su 6 l'unità masterizzatore combo non appare in risorse del computer. Non è nemmeno alimentata nei casi in cui non appare.
Fin qui il problema sembra facile e facilmente imputabile all'unità DVD.
- Sostituita con un esemplare identico ma nulla.
- Sostituito cavo SATA ma nulla.
- Sostituito cavo alimentazione ma nulla.
- Disabilitato fast hware boot ma nulla.
Il mio sistema è sotto windows 7 64 bit. L' hardware è Asus z87 sabertooh / Intel i7 4700 / 8 GB di RAM Corsair / SSD samsung / Asus GTX 760 / Ali Corsair CX 600 m / DVD- ROM ASUS DRW-24B5ST
Qualcuno può aiutarmi?? Non vedo un senso e non so quali altri tentativi fare. Grazie ragazzi.