problema ram kingston hyperx 1066mhz

Pubblicità
se ci sono questi problemi vuol dire che quelle schede madri, non arrivano a quel voltaggio sulle ram. quindi il problema non e la ram che rimangono ottime. io le ho usate sia su una msi p35 neo2 fr, che su una asus p5q-e e non ho mai avuto problemi soprattutto sotto overclock, anzi le ho trovate piu stabili delle ocz di un mio amico.

Ma infatti,io non sto accusando le RAM,ma la scheda madre che per qualche motivo forse,non "simpatizza" con quel modello o marca.
Spero comunque che tu riesca a dare veramente una mano a baritono perchè sono problemi questi che fanno venire sù i nervi davvero.

Ma infatti,io non sto accusando le RAM,ma la scheda madre che per qualche motivo forse,non "simpatizza" con quel modello o marca.
Spero comunque che tu riesca a dare veramente una mano a baritono perchè sono problemi questi che fanno venire sù i nervi davvero.

lo aiuto con tutto il cuore. ma io le ho provate su 2 prodotti diversi, queste cose succedono quando si bada al risparmio.

ho montato le ram su 2-4 con frequenza 1066mhz timing 5-5-5-15 e voltaggio 2.2v per ora nessuna schermata blu le altre impostazioni del bios sono in auto.

ok. se vuoi la certezza scarica qualche programma x stressare un po tutto il sistema.

gia aggiornare l'indice di prestazioni di windows ti puo dire se e tutto ok

va bene burnintest per stressarlo?

vuoi dire intel burn test?? quello stressa la cpu. ma adesso se vai in computer/proprieta del sistema-classificazione ti dira sicuramente che e stato rilevato nuovo hardware e quindi devi rifare l'indice di prestazioni windows, rifai la classificazione del tuo sistema, se non da problemi e inutile che fai altri test. ciao

vuoi dire intel burn test?? quello stressa la cpu. ma adesso se vai in computer/proprieta del sistema-classificazione ti dira sicuramente che e stato rilevato nuovo hardware e quindi devi rifare l'indice di prestazioni windows, rifai la classificazione del tuo sistema, se non da problemi e inutile che fai altri test. ciao
ok speriamo che non va in crash il pc incrociamo le dita, cmq grazie del vostro aiuto

indipendentemente dal risultato tienici aggiornati, cosi magari se lo legge qualche altra persona che ha problemi trova gia qualche spunto. ciao

mi sa tanto che lo puoi leggere dopo aver riavviato, appena vengono fuori i dati del bios a monitor. comincia a salire pian piano e ti regoli di conseguenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro