Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso 1-3 che funzionano in dual-channelTi chiedo,su quali slot (colore) li hai posizionati?
infatti sulle ram mi porta quelle caratteristiche con voltaggio a 2.3vqueste sono le caratteristiche delle tue ram
Tipo DRAM
Tecnologia DDR2 SDRAM
Fattore di forma DIMM a 240 pin
Altezza modulo (pollici) 1.18
Velocità memoria 1066 MHz ( PC2-8500 )
Tempo di latenza CL5 ( 5-5-5-15 )
Data Integrity Check (verifica integrità dati) Non ECC
Caratteristiche RAM Dissipatore , senza buffer
Configurazione modulo 256 x 64
Organizzazione Chip 128 x 8
Tensione di alimentazione 2.2 V
Rivestimento terminali Oro
come puoi vedere vanno a 1066 a 2,2 volt con latenza 5-5-5-15. se le porti tu a 1066 e ti danno problemi, devi far salire un po la cpu.
@devilred
ma tu avevi 2 moduli da 1 Gb o 2 moduli da 2 Gb?
sono due moduli da 2gbda 2 gb, quindi 4 gb e gli ho tirato il collo che non puoi nemmeno immaginare.
sono due moduli da 2gb
mannaggia ragazzi me ne sto andando nel pallone...ora li monto su 2 e 4 ma con impostazioni bios freq.1066mhz timing 5-5-5-15 e volt 2.2 che poi sarebbe 2.20vsi ok. ma tu mettile negli slot 2 e 4.
Io sinceramente non ho più nessuna idea in merito,so soltanto che parecchi hanno scritto sul forum con problemi di questo genere,e solitamente (se ricordo bene),avevano quasi tutti delle ASUS P5Q o delle Asrock.
Il topic terminava con la rassegnazione di chi aveva postato,trovando nell'unica soluzione l'abbassamento della frequenza della RAM a 800 MHz (per non avere problemi).
:look: